Aperto oggi: 10:00 - 22:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Diciamo che il tour a piedi fatto con Achille è stato come se lo avessimo fatto con una vecchia conoscenza.Siamo subito entrati in empatia con lui e ci ha portato nei quartieri spagnoli per conoscere posti e persone che da soli non avremmo potuto scoprire e conoscere.Bravo Achille continuate cosi!!!!Rosanna Aurora Bruna e Benny

Achille C, Direttore generale alle Vascitour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Ciao Rosanna Aurora Bruno e Benny... è stato un piacere conoscervi e accompagnarvi tra i vicoli del mio quartiere. Da oggi dunque avete nuovi amici a Napoli e luoghi dove tornare. Mi auguro di rivedervi presto e vivere una nuova entusiasmante esperienza magari com un social eating a doc.
Con affetto Marianna Anna Rossella e Achille

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Con alcuni amici siciliani e romani, dove viviamo tutti, abbiamo organizzato un weekend a Napoli e per vivere la città abbiamo deciso di organizzare un giro con vasci tour. Siamo stati nei quartieri spagnoli con Achille che ci ha mostrato cose che, da napoletano, mai avrei immaginato. Ci ha spiegato con estremo dettaglio tutto quello che vedevamo e ci ha fatto vivere un’emozione unica. Nonostante io fossi napoletano e frequentassi quei vicoli quotidianamente Achille mi ha fatto conoscere cose nuove e mi ha fatto vivere una magia che non avevo mai vissuto.
Achille è stato capace di farmi vivere Napoli e la Napoletanitá come non l’avevo mai vissuta. Sembrava fosse la prima volta che prendevo un caffè, mangiavo un pizza fritta o vedevo un altarino. Cose di tutti i giorni che Achille con la sua grandissima capacità dialettica e le sue continue battute mi ha fatto vedere con occhi nuovi.
Consiglio a tutti di fare questo tour per i vicoli di Napoli, io già pregusto forcella e la sanità alla prossima scesa a casa!

Maxisal grazieeeee!!! Che dire... sono troppo contento!?!?! Le tue parole mi riempiono di gioia, mi danno la giusta carica per continuare a studiare con meticolosità la memoria storica degli anziani. Noi tutti ci auguriamo che il nostro impegno e la nostra passione siano da esempio come "Imitazione della buona pratica" affinché l'imrmagine della città possa essere riscattata. Ti aspetto per un altro Vascitour a Forcella dove incontreremo nuovi amici e quella comunità produttiva che a noi piace tanto.
Con stima Achille

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Tour bellissimo. Sono stata con alcuni amici e l’esperienza è stata fantastica. Un tour che consiglio a tutti, grandi e piccoli. Achille, la guida e ideatore, vi racconta storia e segreti della città. Sei bravissimo!!!

Cara Deri grazie per i complimenti, un abbraccio da me e da tutto il team di Vascitour. Mi auguro che sarai ancora dei nostri per un'altra esperienza di turismo esperienziale a Napoli. Conoscervi è stato entusiasmante, lascirvi andare è stato disdicevole. Ti aspettiamo per un'altra passeggiata a Napoli per sentire tra i vicoli l'odore dei friarielli e della pasta e patata con la provola.
Con affetto Achille

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo partecipato a due tour Di Vascitour, quartiere spagnuoli e Rione sanita con Achille e Rossella. Abbiamo trovato super interessanti entrambe le visite, professionali i nostri ciceroni e piacevolissimi gli incontri con i napoletani che in quei quartieri ci hanno voluto conoscere e dedicato il loro tempo. Non perdetevi le esperienze Vascitour e soprattutto i nostri complimenti per le vostre iniziative.

Achille C, Direttore generale alle Vascitour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Ciao Nadia grazie per aver partecipato al Vascitour 'O 'Nciucio. Siamo contenti di avervi conoaciuto.e di aver condiviso con voi un'esperienza interessante. Ci auguriamo di incontrarvi ancora qui a Napoli o in qualche altra parte del mondo... viaggiare è sempre bello. Vi abbracciamo con affetto.
Rossella e Achille

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Visitare gli angoli più veri di Napoli in compagnia di personale gentilissimo e professionale. Venire in contatto con i napoletani al di fuori dei soliti siti turistici

Ciao Teo, grazie per la tua recensione. Prima o poi ci beccheremo di nuovo per trascorrere insieme altre esperienze in stile Vascitour... magari per un generoso social eating a casa di un napoletano. A presto

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Straordinaria esperienza, molto più di una visita guidata, Achille con le sue conoscenze, ma soprattutto con la sua grande umanità e verve, consente al visitatore di cogliere a pieno lo spirito e non solo la storia dei luoghi. Grazie

Ciao Uriel, grazie per aver condiviso con noi quest'esperienza è stato davvero bello conoscerti e passare assieme questa bella giornata a Forcella. Ti aspettiamo per una bella visita in qualche altro quartiere popolare 100% napoletano. A presto