“Cimitero delle fontanelle”

Al n.94 in classifica su 234 Tour a Napoli
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Vascitour propone turismo esperienziale a Napoli offrendo 3 servizi: pernottamento in tipiche case napoletane, social eating a casa dei napoletani tour alternativi nei quartieri napoletani 100% popolari
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Attività per ragazzi, Armadietti / deposito custodito
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazie,e grazie soprattutto per quegli indimenticabili momenti trascorsi nel tour e con la guida del fantastico e preparato Achille! Il tour meglio di così non avrebbe potuto essere, per professionalità, simpatia e quella "leggerezza" indispensabile per i turisti!

Achille C, Direttore generale alle Vascitour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Cara Valentina è stato un gran piacere passare una bella giornata con voi. Mi auguro di incontrarvi ancora e vivere insieme momenti effervescenti ai Quartieri spagnoli. Bollincine... cin cin!

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Achille C, Direttore generale alle Vascitour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2018

Recensito 19 marzo 2018

Siamo scesi in strada e ci siamo lasciati trasportare e contagiare dalla passione che hanno per Napoli Achille e Marianna.
Siamo entrati con loro nei bassi, abbiamo mangiato, nel retrobbottega del fornaio, un panino buonissimo, abbiamo ammirato nei cortili le bellezze nascoste. Conoscere Napoli così e in poche parole meraviglioso! Complimenti davvero!!

Achille C, Direttore generale alle Vascitour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2018

Caro MISTE74, grazie per aver visitato Napoli con noi e di aver condiviso lo spirito e la genuinità degli eventi. Siamo davvero contenti di avervi fatto passare 2 magnifici giorni. Scena e retroscena in un'unica realtà, un'unicum pirandelliano che ti fa vivere momenti di assoluto entusiasmo e passione. Quando tornerai Napoli saprà stupirti ancora una volta. A prestissimo

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

La Napoletanità a braccetto per vicoli,botteghe ed artisti di strada.
Questo il regalo di Achille.
Un turismo dinamico e profondo, per chi vuole conoscere con gli occhi, la bocca e il cuore la meravigliosa Napoli. Consigliatassimo. Bravi!

Cara Alice grazie per averci scelto, finalmente hai trovato il tuo paese delle meraviglie... NAPOLI. Ti proporremo di diventare Assessora di Vico Pazzariello. Hai saputo guardare, hai saputo vedere, hai saputo ascoltare, hai saputo sentire. Ci auguriamo di rivederti ancora un bacio forte forte forte. A presto rivederti

Vedi altre recensioni
Recensito 18 marzo 2018

E' stata la prima volta che ho visto Napoli in questo modo. Non il solito passeggiare per le vie famose, vedere i monumenti più importanti o andare a mangiare nelle "migliori pizzerie napoletane". Con Vascitour VIVI Napoli come non faresti mai in vita tua. Inoltre mi devo complimentare con Achille che è una persona fantastica, ci ha spiegato tutto ciò in cui ci siamo imbattuti con preparazione e sempre col sorriso. Alla fine del tour (durante il quale abbiamo anche mangiato un ottimo pagnuttiello e un tarallo) abbiamo accompagnato Achille verso casa visto che le nostre strade combaciavano ed è stato bello conoscere ancora meglio una così bella persona (e continuava a spiegarci tutto ciò che incontravamo, a dimostrazione dell'amore che ci mette nel suo lavoro).
Grazie Vascitour, ci rivedremo presto!!!

Caro Simone, grazie per averci scelto!!!! Grazie per aver condiviso con noi lo spirito di Vascitour. L'incontro è sempre un evento unico e viaggiare è sempre bello, anche quando si va non molto lontano da casa. Il confronto ci aiuta a crescere, ad allargare la nostra visione della vita. La vita stessa è un caleidoscopio, dentro ci vedi mille figure colorate, tutte diverse tra loro e in continua evoluzione. Ci rivedremo sicuramente in un altro quartiere, in un altro rione per sorridere e divertirci ancora.

Gli utenti che hanno visto Vascitour hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Vascitour? Condividi la tua esperienza!