“Quando tornerò a napoli spero ci sia una stanza”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

Raph85yo
Siracusa, Italia
“Quando tornerò a napoli spero ci sia una stanza libera”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissima stanza con bellissimo bagno e terrazzino, molto accogliente, tutto nuovo, ottimo servizio e personale gentilissimo, economico e vicino al centro,quando tornerò a napoli sarà il primo che cercherò