“Weekend splendido”

marianoar
Ferrara, Italia
“Weekend splendido”
Recensito il 16 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Ho soggiornato in questa nuovissima casa vacanza per il ponte del primo maggio.Posizione eccellente,vicinissima alla metropolitana che ci ha permesso di visitare in pochissimo tempo tutta la città.Casa pulita e confortevole,la titolare è stata molto disponibile e gentile ad indicarci i luoghi da visitare e come raggiungerli in modo veloce.Cosi come dove fermarci per mangiare un ottima pizza.Molto apprezzata l'idea di lasciarci qualcosa per la colazione. (Non inclusa).Ci ritorneremo al più presto con una coppia di amici in quanto è composta da due mini appartenenti.

18 mag 2017
Grazie Mariano sono stata contenta di averti come ospite torna quando vuoi ti aspetto con piacere
da
48 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.