Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Hotel degno di essere chiamato tale.......la struttura è ubicata in un posto strategico della città in un palazzo molto bello, in pratica nella stazione di Mergellina prospiciente al lungo mare.
Il tutto è gestito da personale giovane, cortese e preparato .
Camere comode e pulite , colazione molto piacevole ben curata con prodotti di qualità.
con mio marito abbiamo avuto il piacere di essere ospiti per tre notti tra natale e capodanno....ottima impressione.
grazie Napoli, torneremo.
Un Saluto ai giovani gestori, da Pina e Donato

Data del soggiorno: dicembre 2019
metro900, Responsabile reception presso Metro 900 Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentilissimi,

Grazie di cuore per questa meravigliosa recensione che rispecchia a pieno il vostro essere, la vostra gentilezza e cortesia.

E' stato un vero piacere potervi ospitare nella nostra struttura e speriamo che possiate venirci a trovare quanto prima.

Un caro saluto,

A presto.

Recensito il 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Posizione ottima e vicino al lungomare per fare una passeggiata.
L’accoglienza è di alto livello con il personale molto educato.
Ambientazione moderna e pulita.
Colazione varia e di ottima qualità.
Prezzo più che competitivo.
Alla prossima !

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
metro900, Responsabile reception presso Metro 900 Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 gennaio 2020

Gentile cliente,

Grazie infinite per averci dedicato il suo tempo scrivendoci questa recensione.

Speriamo di cuore poterla ospitare nuovamente qui con noi.

Cordialmente

Boutique Hotel Metro900.

Recensito il 6 gennaio 2020

E' un piccolo albergo dotato di ogni confort. Eccellente pulizia. Camere superior ampie e insonorizzate. Personale molto disponibile e gentile. E' situato all'interno della stazione Mergellina, circostanza che lo rende comodissimo per ogni spostamento. Nonostante la presenza della piccola stazione non si viene minimamente disturbati dal rumore dei treni

Data del soggiorno: dicembre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
metro900, Responsabile reception presso Metro 900 Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2020

Gentile Cliente,

Grazie infinite per averci lasciato una recensione.

Speriamo poterla ospitare qui con noi nuovamente,

Cordiali saluti

Recensito il 5 gennaio 2020

Bello e tranquillissimo albergo accanto (direi negli stessi locali) della stazione di Mergellina. Per cui oltre che vedere questa bellissima località e farsi qualche km a piedi sul lungomare (che è una cosa da fare obbligatoriamente!) è possibile prendere in 1 minuto il treno metropolitano per recarsi in centro. Camere tranquille, servizio ottimo, gentilezza ed eccellente colazione per tutti i gusti. Molto comodo il check out alle 12,00. Da consigliare senza dubbio. Ottimo rapporto qualità/prezzo

Data del soggiorno: gennaio 2020
metro900, Responsabile reception presso Metro 900 Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 gennaio 2020

Gentile cliente,

Grazie infinite per la sua gentilissima recensione.

Siamo davvero onorati che abbiamo apprezzato il suo soggiorno qui da noi.

Speriamo vivamente poterla ospitare quanto prima ancora qui da noi,

Cordialmente

Recensito il 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Hotel situato all'interno della stazione di Mergellina, a pochi passi dal lungomare Caracciolo e dal quartiere di Chiaia. Elegante, pulito con camere moderne, ben tenute, ampie e con tutti i comfort. Il bagno della nostra camera era delle giuste dimensioni e dotato di doccia. Personale molto cordiale e sempre presente con servizio notturno di accoglienza. Comodissimo anche per l'adiacenza alla fermata della metropolitana di Mergellina e per la stazione Taxi di fronte all'ingresso.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile cliente,

Grazie infinite per averci dedicato il suo tempo scrivendoci questa cara recensione.

Speriamo vivamente poterla ospitare nuovamente qui con noi.

Un caro saluto,