Recensito il 27 febbraio 2018

Hotel situato in una zona molto comoda (si raggiunge il centro con la L2 in pochi minuti), ampia scelta di locali in zona. Il personale gentile e sempre disponibile. Camere molto pulite. Lo consiglio sicuramente

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 febbraio 2018

Senza aver prenotato abbiamo trovato questa struttura, cordialita' disponibilita' pulitissima e tutto ad ottimo prezzo.
Colazione fantastica, camere spaziose e dotate di tutti i confort.comodissimo con il centro e il lungomare.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è veramente una chicca. Posizione 10 e lode; dentro allo stabile della stazione metro Mergellina. Staff molto gentile ed efficiente. Colazione ottima e in una location comoda e molto pulita. Due salottini comuni a tutti gli ospiti rendono il soggiorno piacevole. Le camere belle e spaziose con bagno molto efficiente. Hotel inaugurato ad Aprile 2017. Sicuramente ci ritornerò e lo consigliero’ agli amici.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
MartinaDeLisio, Direttore alle Metro 900 Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2018

Gentilissimo,
Grazie davvero per le belle parole; siamo felici di aver contribuito a rendere il Suo soggiorno piacevole nella nostra bellissima città!
Un forte saluto da tutto lo staff Metro900

Recensito il 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Non posso che consigliare questo hotel per la posizione ottimale, la pulizia e la cortesia di tutto lo staff che si è prodigato al meglio per far passare un soggiorno piacevole a tutti noi del gruppo. Un ringraziamento particolare a Sabrina per gli ottimi consigli sulle tipicità gastronomiche napoletane. Ci rivedremo presto!!!!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
MartinaDeLisio, Direttore alle Metro 900 Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2018

Gentilissima Sig.ra Etta,
Grazie mille per le Sue bellissime parole!
Speriamo di riaccoglierLa il prima possibile nella nostra meravigliosa città...la maratona gastronomica qui a Napoli è ancora da concludere!
Un forte saluto da tutto lo Staff Metro900

Recensito il 6 febbraio 2018

Eccellente hotel che occupa un'ala della bella stazione dei treni di Mergellina. È al terzo piano, ben insonorizzato ed i rumori esterni sono inesistenti. La zona è tranquilla con parecchi locali e negozi. Si trova a due passi dal lungomare e ad una ventina di minuti a piedi dal centro. Per chi non cammina, il treno sottoporta è di una comodità quasi sconcertante..
Ambienti pulitissimi con arredi moderni. Personale giovane, sempre sorridente e disponibile a soddisfare le richieste. Bella la camera assegnata - 315 - spaziosa, pulita pur se con vista cortile/tetto interno. Ottimo il letto e la tranquillità: ho riposato benissimo. Bagno ben attrezzato con ottima doccia.
Colazione forse un pò contenuta per quantità e varietà.
Complessivamente (contesto, ambiente, prezzo ecc) ed in relazione alle mie soggettive esigenze, lo valuto tra i migliori hotel frequentati. Su Napoli certamente lo replicherò

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo

Gentilissimo Sig. Gilberto,
Grazie davvero per la Sua descrizione dettagliata della nostra struttura!
Siamo felici che si sia trovato bene e soprattutto di rientrare tra i migliori hotel da Lei frequentati. Saremo lieti di riaccoglierLa al più presto!
Un forte saluto da tutto lo Staff Metro900