Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
171 USD
151 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 181 USD a notte.

194 USD
169 USD
Hotels.com
  • Servizio in camera
213 USD
113 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

Hotel Nuvò(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
124 USD
101 USD
99 USD
84 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

184 USD
174 USD
168 USD
151 USD
88 USD
80 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Grand Hotel Europa(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
61 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 86 USD a notte.

Recensito 27 febbraio 2018

Hotel situato in una zona molto comoda (si raggiunge il centro con la L2 in pochi minuti), ampia scelta di locali in zona. Il personale gentile e sempre disponibile. Camere molto pulite. Lo consiglio sicuramente

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 febbraio 2018

Senza aver prenotato abbiamo trovato questa struttura, cordialita' disponibilita' pulitissima e tutto ad ottimo prezzo.
Colazione fantastica, camere spaziose e dotate di tutti i confort.comodissimo con il centro e il lungomare.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è veramente una chicca. Posizione 10 e lode; dentro allo stabile della stazione metro Mergellina. Staff molto gentile ed efficiente. Colazione ottima e in una location comoda e molto pulita. Due salottini comuni a tutti gli ospiti rendono il soggiorno piacevole. Le camere belle e spaziose con bagno molto efficiente. Hotel inaugurato ad Aprile 2017. Sicuramente ci ritornerò e lo consigliero’ agli amici.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
MartinaDeLisio, Direttore alle Metro 900 Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2018

Gentilissimo,
Grazie davvero per le belle parole; siamo felici di aver contribuito a rendere il Suo soggiorno piacevole nella nostra bellissima città!
Un forte saluto da tutto lo staff Metro900

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Non posso che consigliare questo hotel per la posizione ottimale, la pulizia e la cortesia di tutto lo staff che si è prodigato al meglio per far passare un soggiorno piacevole a tutti noi del gruppo. Un ringraziamento particolare a Sabrina per gli ottimi consigli sulle tipicità gastronomiche napoletane. Ci rivedremo presto!!!!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
MartinaDeLisio, Direttore alle Metro 900 Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2018

Gentilissima Sig.ra Etta,
Grazie mille per le Sue bellissime parole!
Speriamo di riaccoglierLa il prima possibile nella nostra meravigliosa città...la maratona gastronomica qui a Napoli è ancora da concludere!
Un forte saluto da tutto lo Staff Metro900

Recensito 6 febbraio 2018

Eccellente hotel che occupa un'ala della bella stazione dei treni di Mergellina. È al terzo piano, ben insonorizzato ed i rumori esterni sono inesistenti. La zona è tranquilla con parecchi locali e negozi. Si trova a due passi dal lungomare e ad una ventina di minuti a piedi dal centro. Per chi non cammina, il treno sottoporta è di una comodità quasi sconcertante..
Ambienti pulitissimi con arredi moderni. Personale giovane, sempre sorridente e disponibile a soddisfare le richieste. Bella la camera assegnata - 315 - spaziosa, pulita pur se con vista cortile/tetto interno. Ottimo il letto e la tranquillità: ho riposato benissimo. Bagno ben attrezzato con ottima doccia.
Colazione forse un pò contenuta per quantità e varietà.
Complessivamente (contesto, ambiente, prezzo ecc) ed in relazione alle mie soggettive esigenze, lo valuto tra i migliori hotel frequentati. Su Napoli certamente lo replicherò

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo

Gentilissimo Sig. Gilberto,
Grazie davvero per la Sua descrizione dettagliata della nostra struttura!
Siamo felici che si sia trovato bene e soprattutto di rientrare tra i migliori hotel da Lei frequentati. Saremo lieti di riaccoglierLa al più presto!
Un forte saluto da tutto lo Staff Metro900