Tripadvisor

L'Antica Pizzeria da Michele
Al n.296 in classifica su 3.797 Ristoranti a Napoli
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Zona: Pendino
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non si puo dire nulla... Chapeau! Tradizione e gusto.... La Vera pizza napoletana, impasto morbidissimo, sapore unico.. Tipicita' in tutto.. Da provare.. Raccomandatissimo

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (19.354)

Recensito 3 settimane fa

Pizza buonissima leggera e digeribile. Possibile mangiare solo margherita e marinara.
Locale informale. Spesso bisogna condividere il tavolo con altri commensali.
Vera pizzeria napoletana

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante spartano all’inverosimile, con tavoli in marmo stile camera mortuaria (vedi foto) e mattonelle bianche dell’anteguerra (il che sarebbe anche caratteristico SE solo le pulissero).
Pizza molto mediocre, con una salsa di pomodoro scialba e di un impasto poco lievitato che rimane come un macigno sullo stomaco fino al giorno dopo.
Prezzi alti, 5€ per una margherita e 2.5€ per una bottiglia d’acqua in quel contesto non te li aspetti. Per di più, pretendono quasi una ricompensa, ripetendoti fino allo svenimento “mancia a piacere”.
Sono andata con tante aspettative, tutte deluse.
È un locale per turisti, di quelli che non hanno mai assaggiato una pizza napoletana e credono che questa sia l’estasi.
Optate per una pizzeria meno sponsorizzata, ma con più sostanza. Napoli ne è piena.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato con pareti la pizza era buonissima rapporto qualità prezzo fantastico. Ci ritornerò presto perché mi piace consiglio vivamente

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo tanti tentativi andati a vuoto,ieri sono riuscito ad entrare in questa antica pizzeria(ho fatto poca fila)e sono riuscito a mangiare la super margherita che viene servita.Già a vederla mi sembrava poco paragonabile a quella di qualche tempo fa,(senza forma..senza cornicione e un pochino bruciacchiata)poi nel mangiarla ho avuto la conferma che è di diverso sapore. Resta per me una delle migliore pizzerie di Napoli..ma anni fa era tutta un'altra storia. Albertop

Gli utenti che hanno visto L'Antica Pizzeria da Michele hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci L'Antica Pizzeria da Michele? Condividi la tua esperienza!