“Camerieri strozzini”

L'Antica Pizzeria da Michele
Al n.187 in classifica su 3.378 Ristoranti a Napoli
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Pendino
Recensito 21 agosto 2018

Premesso che la qualità della pizza non si discute, sono rimasto allibito dal fatto che pur essendo in Italia si venga COSTRETTI a pagare la mancia al cameriere nonostante sia praticamente una tavola calda.
Oltretutto per poterti estorcere la mancia non viene accettato il pagamento con carta di credito, cosa che in Italia è finalmente diventata illegale.

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (17.117)

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se volete mangiare la verA pizza napoletana siete nel posto giusto!!!!
Armatevi di pazienza perché la fila è tanta e a tutte le ore ma veramente ne vale la pena!!!!
Noi andavamo di fretta e l abbiamo presa e portata via e mangiara per strada.
La pizza più buona che abbia mangiato

Data della visita: settembre 2017
Recensito 20 agosto 2018

ci sono stato un po'di tempo fa'e non ci ritornero'perche anche se la pizza e' nella media ,il servizio lascia molto a desiderare con camerieri che puzzano di fumo di sigarette che bevono dalle bottiglie davanti ai clienti e altro che fanno del locale la parte negativa e quindi non ti da quella giusta immagine....a me non piace .

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi aspettavo qualcosa in più ... dato che in molti , la definisco la miglior pizza di Napoli . Fatevi un giro per Napoli e sicuramente troverete qualcosa di molto più buono

Data della visita: agosto 2018
Recensito 20 agosto 2018

Se oltre agli occhi vuoi deliziare anche il palato, spendendo il giusto per una buona pizza napoletana rigorosamente marinara o margherita. Locale dove regna sovrana la tradizione della pizza ma credo poco indicato per una cena a lume di candela. In ogni caso è d'obbligo fermarsi almeno una volta.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto L'Antica Pizzeria da Michele hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci L'Antica Pizzeria da Michele? Condividi la tua esperienza!