“Camerieri strozzini”

L'Antica Pizzeria da Michele
Al n.183 in classifica su 3.286 Ristoranti a Napoli
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Pendino
Recensito 4 settimane fa

Premesso che la qualità della pizza non si discute, sono rimasto allibito dal fatto che pur essendo in Italia si venga COSTRETTI a pagare la mancia al cameriere nonostante sia praticamente una tavola calda.
Oltretutto per poterti estorcere la mancia non viene accettato il pagamento con carta di credito, cosa che in Italia è finalmente diventata illegale.

Scrivi una recensioneRecensioni (16.279)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Se volete mangiare la verA pizza napoletana siete nel posto giusto!!!!
Armatevi di pazienza perché la fila è tanta e a tutte le ore ma veramente ne vale la pena!!!!
Noi andavamo di fretta e l abbiamo presa e portata via e mangiara per strada.
La pizza più buona che abbia mangiato

Recensito 4 settimane fa

ci sono stato un po'di tempo fa'e non ci ritornero'perche anche se la pizza e' nella media ,il servizio lascia molto a desiderare con camerieri che puzzano di fumo di sigarette che bevono dalle bottiglie davanti ai clienti e altro che fanno del locale la parte negativa e quindi non ti da quella giusta immagine....a me non piace .

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi aspettavo qualcosa in più ... dato che in molti , la definisco la miglior pizza di Napoli . Fatevi un giro per Napoli e sicuramente troverete qualcosa di molto più buono

Recensito 4 settimane fa

Se oltre agli occhi vuoi deliziare anche il palato, spendendo il giusto per una buona pizza napoletana rigorosamente marinara o margherita. Locale dove regna sovrana la tradizione della pizza ma credo poco indicato per una cena a lume di candela. In ogni caso è d'obbligo fermarsi almeno una volta.

Gli utenti che hanno visto L'Antica Pizzeria da Michele hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci L'Antica Pizzeria da Michele? Condividi la tua esperienza!