“Pizza ottima”
Recensione di Pizzeria Vesi

Pizzeria Vesi
Al n.258 in classifica su 2.942 Ristoranti a Napoli
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Pendino
Recensito 13 luglio 2012

caratteristico, ma piccolo. Pizza e frittura ottime.

Recensioni (1.192)
Ci sono recensioni più recenti su Pizzeria Vesi
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 8 luglio 2012

E' un locale posto a via san biagio dei librai (spaccanapoli) ed è di 2 piani con pochi metri quadrati a piano: diciamo che è molto "arrangiato" come locale, ma ne vale la pena per la pizza, davvero superlativa e preparata nei tempi giusti. Portai in questo luogo amici miei di Roma, che vennero a visitare la città e rimasero stupiti della bontà di questa pizza.

Recensito 3 luglio 2012

Senza parole... La vera pizza si mangia da Vesi a Spaccanapoli. Provate la Vesuvio o la capperi, olive e acciughe con bufala (non è nella lista ma ve la fanno senza problemi).
Il locale è spartano, ma non credo serva di più, se non il piacere di gustare la pizza di Vesi.

Recensito 27 giugno 2012

Servono una pizza discrete anche se non delle migliori. però i tavolini all'aperto conferiscono un clima di tranquillità. ci torno volentieri quando non posso andare dal mio pizzaiolo preferito...

Recensito 19 giugno 2012

Ripiego a causa di file interminabili da michele e sorbillo, siamo andati da Vesi. Non che la pizza non sia buona ma una normalissima pizza napoletana. La nomea di gran pizzeria lascia decisamente a desiderare.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Vesi hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Villaricca, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria Vesi? Condividi la tua esperienza!