“fatelo chiudere”
Recensione di Pizzeria Vesi

Pizzeria Vesi
Al n.262 in classifica su 2.914 Ristoranti a Napoli
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Pendino
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“fatelo chiudere”
Recensito il 14 giugno 2012

mai entrato in un locale peggiore di questo dopo esserci seduti ed aver ordinato ci siamo accorti che lascia molto a desiderare sotto l'aspetto igienico servizio pessimo credo che certi locali non meritano di restare aperti

Visitato a Aprile 2012

• Greco per primo
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“centro antico vesi”
Recensito il 23 maggio 2012

Ogni settimana come da tradizione è necessario mangiare una buona pizza.... e (a patto che non si tratti di un sabato sera) il mio consiglio è sicurmante Vesi . La pizza è ottima, l'ambiente raccolto suggerisco di mangiare al piano terreno dove a vista c'è' il pizzaiolo che si adopera, il servizio veloce... Lavorano molto anche con gli abitanti del centro antico e con pizze da asporto.... e ritengo questo sia una conferma che tra il "locali" e molto apprezzato

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Pizza nella media”
Recensito il 18 maggio 2012

Siamo stati con altri amici in questa fin troppo piccola pizzeria. Dopo un'attesa abbastanza lunga ci accomodiamo al piano superiore,in corrispondenza del forno: un caldo asfissiante, e meno male che era inverno! Arriva la pizza, la classica margherita, che sinceramente non risulta nulla di particolare, forse troppo cotta rispetto al dovuto. é vero però che a Napoli ci sono pizzerie peggiori, ma se dovessi scegliere non vi ritornerei.

Visitato a Gennaio 2012
Torre Del Greco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“Non male ma non all'altezza della media”
Recensito il 13 aprile 2012

Spesso ci si ritrova a pranzare da Vesi, scoraggiati dalla folla di Sorbillo e Michele...beh, non è proprio un accontentarsi, ma di sicuro c'è di meglio. La pizza è abbastanza buona ed è di dimensioni davvero enormi; tuttavia il prezzo è meno competitivo di altri. Ho trovato il personale estremamente scortese tutte le volte che ci sono stata. Una nota positiva è la graffa con la nutella cotta al forno, una cosa particolare che non si trova ovunque.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 155 voti utili
“Tra le migliori del centro storico”
Recensito il 28 marzo 2012

Mi ci sono fermato a pranzo pochi giorni fa. Era una delle poche che ancora mi mancava tra quelle più famose. Approfittando dell'offerta studenti abbiamo preso una margherita e una coca cola a 5€. La pizza è molto buona, niente da dire. Siamo entrati subito senza aspettare, Unica pecca è che almeno la sala all'ingresso è molto piccola, si sta stretti e il mio posto davanti al frigo era il peggiore possibile :P

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Vesi hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria Vesi? Condividi la tua esperienza!