“fatelo chiudere”
Recensione di Pizzeria Vesi

Pizzeria Vesi
Al n.507 in classifica su 3.222 Ristoranti a Napoli
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Pendino
Recensito 14 giugno 2012

mai entrato in un locale peggiore di questo dopo esserci seduti ed aver ordinato ci siamo accorti che lascia molto a desiderare sotto l'aspetto igienico servizio pessimo credo che certi locali non meritano di restare aperti

Scrivi una recensioneRecensioni (1.374)

Recensito 23 maggio 2012

Ogni settimana come da tradizione è necessario mangiare una buona pizza.... e (a patto che non si tratti di un sabato sera) il mio consiglio è sicurmante Vesi . La pizza è ottima, l'ambiente raccolto suggerisco di mangiare al piano terreno dove a vista c'è' il pizzaiolo che si adopera, il servizio veloce... Lavorano molto anche con gli abitanti del centro antico e con pizze da asporto.... e ritengo questo sia una conferma che tra il "locali" e molto apprezzato

• Atmosfera
Recensito 18 maggio 2012

Siamo stati con altri amici in questa fin troppo piccola pizzeria. Dopo un'attesa abbastanza lunga ci accomodiamo al piano superiore,in corrispondenza del forno: un caldo asfissiante, e meno male che era inverno! Arriva la pizza, la classica margherita, che sinceramente non risulta nulla di particolare, forse troppo cotta rispetto al dovuto. é vero però che a Napoli ci sono pizzerie peggiori, ma se dovessi scegliere non vi ritornerei.

Recensito 13 aprile 2012

Spesso ci si ritrova a pranzare da Vesi, scoraggiati dalla folla di Sorbillo e Michele...beh, non è proprio un accontentarsi, ma di sicuro c'è di meglio. La pizza è abbastanza buona ed è di dimensioni davvero enormi; tuttavia il prezzo è meno competitivo di altri. Ho trovato il personale estremamente scortese tutte le volte che ci sono stata. Una nota positiva è la graffa con la nutella cotta al forno, una cosa particolare che non si trova ovunque.

• Atmosfera
Recensito 28 marzo 2012

Mi ci sono fermato a pranzo pochi giorni fa. Era una delle poche che ancora mi mancava tra quelle più famose. Approfittando dell'offerta studenti abbiamo preso una margherita e una coca cola a 5€. La pizza è molto buona, niente da dire. Siamo entrati subito senza aspettare, Unica pecca è che almeno la sala all'ingresso è molto piccola, si sta stretti e il mio posto davanti al frigo era il peggiore possibile :P

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Vesi hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria Vesi? Condividi la tua esperienza!