“Pizza nella media”
Recensione di Pizzeria Vesi

Pizzeria Vesi
Al n.258 in classifica su 2.844 Ristoranti a Napoli
Per: Per bambini, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala
Zona: Pendino
Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Pizza nella media”
Recensito il 18 maggio 2012

Siamo stati con altri amici in questa fin troppo piccola pizzeria. Dopo un'attesa abbastanza lunga ci accomodiamo al piano superiore,in corrispondenza del forno: un caldo asfissiante, e meno male che era inverno! Arriva la pizza, la classica margherita, che sinceramente non risulta nulla di particolare, forse troppo cotta rispetto al dovuto. é vero però che a Napoli ci sono pizzerie peggiori, ma se dovessi scegliere non vi ritornerei.

Visitato a Gennaio 2012

• Greco per primo
Torre Del Greco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Non male ma non all'altezza della media”
Recensito il 13 aprile 2012

Spesso ci si ritrova a pranzare da Vesi, scoraggiati dalla folla di Sorbillo e Michele...beh, non è proprio un accontentarsi, ma di sicuro c'è di meglio. La pizza è abbastanza buona ed è di dimensioni davvero enormi; tuttavia il prezzo è meno competitivo di altri. Ho trovato il personale estremamente scortese tutte le volte che ci sono stata. Una nota positiva è la graffa con la nutella cotta al forno, una cosa particolare che non si trova ovunque.

• Visitato a Aprile 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 154 voti utili
“Tra le migliori del centro storico”
Recensito il 28 marzo 2012

Mi ci sono fermato a pranzo pochi giorni fa. Era una delle poche che ancora mi mancava tra quelle più famose. Approfittando dell'offerta studenti abbiamo preso una margherita e una coca cola a 5€. La pizza è molto buona, niente da dire. Siamo entrati subito senza aspettare, Unica pecca è che almeno la sala all'ingresso è molto piccola, si sta stretti e il mio posto davanti al frigo era il peggiore possibile :P

Crotone, Calabria, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Che bontà!!”
Recensito il 26 marzo 2012

Sono stata un weekend a Napoli e per tre sere consecutive ho mangiato la pizza, ma in tre locali differenti, prima da Donato, poi da Sorbillo e infine da Vesi in spaccanapoli.
Posso certamente affermare che questa e' stata la migliore, un sapore unico e indimenticabile,un posto tranquillo e caratteristico. Lo consiglio davvero!

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Una bella scoperta”
Recensito il 25 marzo 2012

Alcuni giorni fà sono stata con delle colleghe in questa pizzeria di Via S. Biagio dei Librai, nel cuore del centro storico di Napoli, a pochi passi da S. Gregorio Armeno, la famosa strada dei Presepi. Avevamo una breve pausa pranzo e tanta fretta di trovare un tavolo libero nelle vicinanze. Finalmente dopo alcuni tentativi vani, abbiamo scoperto questa pizzeria, grazie anche alla distribuzione di alcuni volantini che pubblicizzavano l'offerta di una pizza con bevanda a scelta e coperto incluso, a soli 5€ a testa. Il locale non è grande ed è dotato di due salette, una a piano terra e un'altra superiore,- con aria condizionata, altrimenti per le dimensioni ridotte sarebbe troppo calda-, dove ci hanno fatto accomodare. C'era molta gente, ma il servizio è stato rapido ed essenziale,come del resto il prezzo. La pizza è stata veramente buona, sicuramente alla stessa altezza di quelle di altre pizzerie più note della zona. E' senza alcun dubbio da consigliare

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Vesi hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria Vesi? Condividi la tua esperienza!