“Che bontà!!”
Recensione di Pizzeria Vesi

Pizzeria Vesi
Al n.261 in classifica su 2.941 Ristoranti a Napoli
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Pendino
Recensito 26 marzo 2012

Sono stata un weekend a Napoli e per tre sere consecutive ho mangiato la pizza, ma in tre locali differenti, prima da Donato, poi da Sorbillo e infine da Vesi in spaccanapoli.
Posso certamente affermare che questa e' stata la migliore, un sapore unico e indimenticabile,un posto tranquillo e caratteristico. Lo consiglio davvero!

Recensioni (1.190)
Ci sono recensioni più recenti su Pizzeria Vesi
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 25 marzo 2012

Alcuni giorni fà sono stata con delle colleghe in questa pizzeria di Via S. Biagio dei Librai, nel cuore del centro storico di Napoli, a pochi passi da S. Gregorio Armeno, la famosa strada dei Presepi. Avevamo una breve pausa pranzo e tanta fretta di trovare un tavolo libero nelle vicinanze. Finalmente dopo alcuni tentativi vani, abbiamo scoperto questa pizzeria, grazie anche alla distribuzione di alcuni volantini che pubblicizzavano l'offerta di una pizza con bevanda a scelta e coperto incluso, a soli 5€ a testa. Il locale non è grande ed è dotato di due salette, una a piano terra e un'altra superiore,- con aria condizionata, altrimenti per le dimensioni ridotte sarebbe troppo calda-, dove ci hanno fatto accomodare. C'era molta gente, ma il servizio è stato rapido ed essenziale,come del resto il prezzo. La pizza è stata veramente buona, sicuramente alla stessa altezza di quelle di altre pizzerie più note della zona. E' senza alcun dubbio da consigliare

Recensito 22 marzo 2012

Ci sono stata due volte: a Luglio e a Marzo, ovvero entrambe le volte che sono venuta a Napoli a trovare la famiglia del mio fidanzato (io sono emiliana).
Secondo me è la pizza più buona che abbia mai mangiato!!!!!!!
La ripiena al salame è BUONISSIMA e enorme!! entrambe le volte non sono riuscita a finirla!!
La pizzeria è piccolina
I prezzi sono abbastanza bassi (a pranzo c'è l'offerta margherita+cocacola 5€! mentre se si prende un'altra pizza si paga un po' meno di 10) ed è in un quartiere molto carino e pittoresco.. di sicuro ci tornerò quest'estate!!

Recensito 11 marzo 2012

Siamo capitati in questa pizzeria nel cuore di Napoli per caso una domenica a pranzo e devo dire che le pizze sono davvero buone come le vere pizze napoletane, soffice nell'impasto senza per questo essere gommosa, sufficientemente croccante e ricca di condimento.
Vasta la scelta di pizze e ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Ambiente un pò spartano ma servizio veloce e personale molto cordiale e disponibile.

Recensito 5 marzo 2012

Nulla di eccezionale il locale ne' tantomeno il personale...ma la pizza e' davvero buona....la pasta morbida e digeribile...ottima la cottura...insomma, se vi trovate dalle parti del centro storico, Vesi può essere considerata una valida alternativa alle pizzerie famosissime del posto e, ahimè, eccessivamente affollate!!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Vesi hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Villaricca, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria Vesi? Condividi la tua esperienza!