“Ogni tanto...”
Recensione di sale e pepe

sale e pepe
Al n.326 in classifica su 3.349 Ristoranti a Napoli
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Vomero
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ogni tanto ci si torna. Il posto è tranquillo, il cibo una garanzia. Insomma nulla di eccezionale ma tutto al suo posto. Ci sta!

Recensito 9 settembre 2018

A cena con amici.
Personale garbato e simpatico.
Cibo da favola. Panini strepitosi e materia prima eccellente. Prese polpette...DA URLO.
Ci ritornerò

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo Pub. Molto buoni i panini ma ottime sono le polpette al sugo. Enormi e molto saporite. A mio avviso conviene prenderle al piatto rispetto al panino. Prezzo giusto e buone le birre

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo, uno dei migliori pub di Napoli.
Rapporto qualità / quantità - prezzo, eccezionale.
Da provare assolutamente le polpette di chianina al ragù per poi perdersi nei sapori della vasta gamma di panini proposti.
Prezzi contenuti e personale gentile.
Ottimo!

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Uno dei migliori pub di Napoli, serve i panini su piattoni con patatine e vari contorni, ottima qualità della materia prima, eccezionale il panino stadio San Paolo, per intenderci quello con le Polpette al sugo giganti! Personale disponibile e cortese, da tornarci!

Gli utenti che hanno visto sale e pepe hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci sale e pepe? Condividi la tua esperienza!