“consigliatissimo”
Recensione di Ristorante al Rifugio

Ristorante al Rifugio
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Ristorante al Rifugio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.129 in classifica su 3.371 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Vomero
Recensito 10 ottobre 2018

ho mangiato qui con mio marito su consiglio di una persona che ci ha invitati a mangiare in questo posto che cucina prodotti acquistati al mercato vicino a km zero. ci siamo fidati e siamo andati, pensavo di trovarmi difronte una sorta di mensa , visto che mi era stato detto che si mangiava con pochi euro. Un pò scettica ho cercato il posto e invece ho scoperto un posto semplice, ma molto molto carino, curato, piacevole, ben messo, pulito, la titolare con molta cortesia ci ha indicato i piatti del giorno, ma volendo si può scegliere anche dal menù, noi abbiamo preso un riso con lenticchie e un rigatone pomodoro e ricotta, poi mozzarella di bufala e zucchine,e pizze fritte con friarielli. Un'acqua e una birra come bevande, due caffè il tutto per poco più di 20€, strepitoso il pane. Che dire alzati soddisfattissimi e con un prezzo onestissimo, io mi sento di consigliarlo

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Personale scortese pesdimo rapporto qualità prezzo la carne sconsigliatissima non ci tornerò non ci sarà una prossima volta

Recensito 26 agosto 2018

Location simpatica e casalinga ,cameriere educato e gentile,cibo di qualità buona ma porzioni un pò piccole ,grande pecca l'assenza di un menù.Mi piace scegliere e conoscere i prezzi del piatto.Avrebbe meritato di più!Sarà per la prossima volta se lo esibiscono.
Dimenticavo.....ottimo il baccalà!

Recensito 23 agosto 2018

Si conferma un'ottimo ristorante a conduzione familiare. La semplicità dei piatti e' notevole ma non va a discapito dei sapori. Grandiosi, come al solito, la zuppa di cozze ed il baccalà.

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Servizio ottimo qualità superiore ma lo chef stasera si è superato con un risotto che altro che Carlo gracco. Complimenti Alberto sempre migliorativo di giorno in giorno. Complimenti

Gli utenti che hanno visto Ristorante al Rifugio hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante al Rifugio? Condividi la tua esperienza!