“POSTO DI SOGNO”

gigina463
Chaumont-en-Vexin, Francia
“POSTO DI SOGNO”
Recensito il 11 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

meraviglioso il noleggio per una splendida vacanza a Napoli: tutto è perfetto: l'ospitalità, la vista, il comfort. Dario e Raffaela stanno facendo tutto il possibile per rendere il nostro soggiorno perfetto: qui si sente come a casa. ci ritorneremo;

11 giu 2017
Grazie Fabienne. Siamo molto contenti che vi stiate trovando bene e le tue parole ci riempiono d'orgoglio.
Carmine S
“Godere della tranquillità pur rimanendo in città ”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

L'appartamento si trova su una delle colline che sovrastano la città di Napoli, è immerso nel verde e veramente ben tenuto e curato. Svegliarsi al mattino e fare colazione nella terrazza che guarda il mare e prepararsi il caffé nella storica "cucumella" (bellissima e al passo coi tempi l'idea del tutorial su YouTube raggiungibile semplicemente fotografando un Qr code!) ti fa iniziare alla grande la giornata e ti prepara alla visita della stupenda città... e quando si rientra alla sera ci si può immergere in una calda atmosfera ricca dei suoni e dei profumi della natura, e rilassarsi alla vista del sole che tramonta nel mare...
I padroni di casa sono persone veramente disponibili e attente ad ogni esigenza. CONSIGLIATISSIMO!!!

28 apr 2017
Grazie Carmine. È stato un piacere per noi conoscere te e la tua splendida famiglia. Speriamo di rivedervi quanto prima.
Luigi P
Napoli, Italia
“Incantevole”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Posto incantevole, l'appartamento risponde esattamente ai comfort dichiarati, graditissimo il giardino!! Ci si muove agevolmente in città senz'auto in particolare con la funicolare di Mergellina che è a due passi. Proprietari cortesi e disponibili.