“Soggiorno Perfetto”

Molto buono - basato su 3 recensioni

Daniela L
“Soggiorno Perfetto”
Recensito 2 settimane fa per un soggiorno a Aprile 2018

Ho soggiornato in questa struttura nel mese di Aprile ritengo che sia molto pulita un bellissimo appartamento luminoso con 3 balconi e due finestre esposte centrali camere molto spaziose cucina e bagno attrezzatissime compresa la biancheria situato in una posizione centrale da CONSIGLIARE TORNEREI VOLENTIERI

Annat1611
Terni, Italia
“Piacevole esperienza”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a Aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato durante il periodo pasquale in questo appartamento vivendo un'esperienza davvero positiva: l'appartamento si trova in un palazzo antico vicinissimo alla stazione centrale, molto pulito e fornito di ogni necessità. I proprietari sono stati gentilissimi: dal nostro arrivo ( ci sono venuti a prendere in stazione per accompagnarci al l'appartamento), nei giorni seguenti, telefonandomi per informarsi del nostro soggiorno, alla partenza, permettendoci di lasciare le valigie a casa in attesa del treno. Inoltre il luogo è strategico per spostarsi facilmente nei luoghi di interesse di Napoli.

Arianna R
“Ottima esperienza”
Recensito il 3 maggio 2017 per un soggiorno a Aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa é bellissima molto grande,pulita e luminosa, può ospitare fino a 8 persone. Si trova in una zona molto centrale a due minuti dalla stazione centrale di Napoli, dalla farmacia e dal garage.il prezzo è ottimo per il servizio offerto. I proprietari sono molto cordiali e disponibile per qualsiasi cosa. É stata una bellissima esperienza ci tornerei volentieri con la mia famiglia.

da
73 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.