“Ottima esperienza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di SUMMERHOME NAPOLI CENTRO

Molto buono - basato su 3 recensioni

Arianna R
“Ottima esperienza”
Recensito il 3 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa é bellissima molto grande,pulita e luminosa, può ospitare fino a 8 persone. Si trova in una zona molto centrale a due minuti dalla stazione centrale di Napoli, dalla farmacia e dal garage.il prezzo è ottimo per il servizio offerto. I proprietari sono molto cordiali e disponibile per qualsiasi cosa. É stata una bellissima esperienza ci tornerei volentieri con la mia famiglia.

Data del soggiorno: aprile 2017