Romeo Hotel
201 USD
Mercure
196 USD
  • Servizio in camera
Grand Hotel Europa(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
78 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Nuvò(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 91 USD a notte.

110 USD
Travelocity
Recensioni (1.230)
1.230 risultati
Recensito 4 settimane fa

A due passi da piazza del Plebiscito un hotel spettacolare , servizio di prima qualità , personale altamente preparato , camere con vista sul porto ,arredamento studiato nei minimi dettagli
Ristorante all’ultimo piano vista mozzafiato , chef Bianco super star !!
Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
GeneralManager_Romeo, Direttore generale alle Romeo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Fanna8,
grazie per aver condiviso la Sua recensione con la community di Tripadvisor. Siamo lieti che Lei abbia apprezzato il Suo soggiorno al Romeo hotel, con il suo design inconfondibile che lo rende unico rispetto agli hotel tradizionali napoletani, il servizio dello staff sempre attento e cortese e le meravigliose creazioni dell’Executive Chef de il Comandante restaurant, Salvatore Bianco. Ci auguriamo di riaverLa con noi presto. Cordiali saluti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

L'hotel non vale il prezzo di un super top come è questo. La vista porto è in realtà vista su un grande edificio orribibile che blocca tutta la vista. Vista che comunque è sul porto delle grandi navi, non il porticciolo da diporto. Solo salendo oltre il 6o piano si vede il Vesuvio e uno spicco di Napoli. La piscina è una delusione, è piu una vasca che una piscina, di solo 1 metro e mezzo per 4 con 5 sdraio... le stanze sono piccole, curate con uno stile un po' kitsch.
Non abbiamo provato la SPA, che dovrebbe essere. Buona la colazione e la posizione rispetto alle attrazioni della città.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
GeneralManager_Romeo, Direttore generale alle Romeo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile AndreaMilano82,
ci rammarica molto leggere le Sue parole e intendere che il soggiorno non è stato all’altezza delle Sue aspettative. Speriamo, però, che Lei abbia tenuto conto e apprezzato la premura che i colleghi della Reception Le hanno dimostrato esaudendo prontamente la Sua richiesta di una camera con vista migliore, nonostante l’alta occupazione e la poca disponibilità di camere. Per la prossima volta, comunichi pure le Sue preferenze di soggiorno al nostro Ufficio Prenotazioni che sarà felice di assisterLa al meglio in fase di prenotazione. Cordiali saluti.

Recensito 4 settimane fa

Come da aspettative è stato tutto stupendo, dalla disponibilità dello staff alla cura di ogni singolo dettaglio in una delle strutture più belle di Napoli. Molto costoso ma si sa, l'eccellenza va pagata. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Emilio M,
grazie per aver condiviso la Sua recensione su Tripadvisor. I Suoi elogi nei confronti della nostra proprietà e dello staff, sempre attento a soddisfare le richieste dei nostri ospiti, ci rendono molto orgogliosi. La ringraziamo per aver scelto il Romeo hotel per il Suo soggiorno e ci auguriamo di riaverLa con noi presto.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

L’hotel non si trova in uno dei posti più belli di Napoli ed è molto limitato come panorama, ha vista sul porto, bella ma non bellissima. Si ammira Capri e il Vesuvio.
Ho soggiornato una notte in camera wellness, stupenda la camera con bagno turco doccia emozionale e vasca jacuzzi tutto top, poi la cena al comandante veramente un esperienza unica dall’accoglienza in sala al servizio a tavola , ogni portata veniva descritta nei minimi dettagli, eccellente.
Molto bella ampia e pulita la spa.
Riesci a rilassarti veramente.
Prezzi un po’ alti, ma dove c’è gusto non c’è perdenza.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile cimminopaola83,
grazie per aver condiviso la Sua recensione con la community di Tripadvisor. Siamo lieti che il Suo soggiorno al Romeo hotel sia stato indimenticabile e che Lei abbia apprezzato il comfort della nostra suite, le meravigliose creazioni dell’Executive Chef Salvatore Bianco e le coccole a 5 stelle della luxury SPA, Dogana del Sale. Ci auguriamo di riaverLa con noi ancora. Cordiali saluti.

Recensito 5 maggio 2018

Sruttura molto bella....un pochino scura negli arredi e materiali usati.
D'effetto la.piscina riscaldata sul tetto.
Camere spaziose (noi avevamo la suite con vista sulla città), tuttavia il bagno risulta un po scomodo: non c'è molto appoggio nel lavandino e la doccia è nella stessa stanza della vasca senza separazione.
Staff cordiale, rapido il servizio a colazione, un po' lento nel bar.
A mio avviso il prezzo a notte è eccessivo. Comunque un albergo valido.
Ottima la posizione.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
GeneralManager_Romeo, Direttore generale alle Romeo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentile Simoceci,
grazie per aver condiviso la Sua recensione con la community di Tripadvisor. Siamo lieti che la Sua “Romeo Experience” sia stata piacevole e molto soddisfacente. Ci auguriamo di riaverLa con noi ancora. Cordiali saluti.