Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Romeo Hotel
Mostra prezzi
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel nelle vicinanze
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Servizio in camera
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Recensioni (1.198)
Filtra recensioni
1.198 risultati
Valutazione
658
299
131
57
53
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
658
299
131
57
53
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 1.198 recensioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ho avuto un'esperienza pessima presso questo hotel. Location molto buia, sembra sempre notte. Personale scortese, non cercano per nulla di soddisfare le richieste degli ospiti e hanno un atteggiamento molto freddo.
I bagno hanno porte trasparenti, le carte si smagnetizzano di continuo.
€35 di colazione, ma stiamo scherzando????
Non consiglio.

Ha soggiornato a: Marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, Mawya
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GeneralManager_Romeo, Direttore generale alle Romeo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Mawya,
siamo spiacenti che la Sua esperienza al Romeo hotel non sia stata soddisfacente. Il nostro staff ha fatto il possibile per esaudire le Sue richieste e non riconosciamo affatto il loro atteggiamento dalla Sua descrizione. In merito alle Sue considerazioni sulla colazione, Le possiamo garantire che i nostri prezzi sono perfettamente in linea con quelli degli altri hotel di pari categoria. Cordiali saluti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 marzo 2018

struttura da pelle d'oca...merita tanto..con un panorama da sogno
peccato per la gestione..c'è da milgliorare manca la professionalità per fa si.. che diventa davvero un grande Hotel.....non credo di ritornarci

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, AGOPASTORE
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GeneralManager_Romeo, Direttore generale alle Romeo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2018

Gentile AGOPASTORE,
siamo spiacenti che il Suo soggiorno al Romeo hotel non sia stato all’altezza delle Sue aspettative. Al fine di analizzare a fondo le Sue considerazioni Le chiediamo di scriverci in privato e raccontarci i motivi della Sua insoddisfazione. Saremo ben lieti di ascoltarLa. Cordiali saluti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Quando vedi tanta inefficienza da parte di manager nel comunicare e gestire i disappunti dei clienti o gli errori fatti dai dipendenti della struttura, capisci che la bellezza di un hotel e degli oggetti al loro interno, perdono magia e non puoi redimerti a farlo presente.
È proprio il caso di dire "dalle stelle alle stalle".

Ha soggiornato a: Marzo 2018 e ha viaggiato per affari
3  Grazie, Sandra G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Struttura spettacolare e moderna, gran nell’albergo peccato che tutto sia rovinato dalla scarsa professionalità, incompetenza e maleducazione del personale alla reception! Una lode va fatta ai portabagagli molto gentili e con atteggiamento no problem. Pensateci bene prima di prenotare!

Ha soggiornato a: Marzo 2018 e ha viaggiato per affari
2  Grazie, Ivan Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile


Incapaci maleducati incompetenti ladri disonesti ... e zero professionalità .
Struttura molto bella ma non ci tornerò sicuramente .
Consiglio al direttore di selezionare meglio le figure da inserire all interno della struttura.
Buona sera

Ha soggiornato a: Marzo 2018 e ha viaggiato per affari
2  Grazie, Davide G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni