Recensioni (1.394)
1.394 risultati
Recensito il 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto un'esperienza pessima presso questo hotel. Location molto buia, sembra sempre notte. Personale scortese, non cercano per nulla di soddisfare le richieste degli ospiti e hanno un atteggiamento molto freddo.
I bagno hanno porte trasparenti, le carte si smagnetizzano di continuo.
€35 di colazione, ma stiamo scherzando????
Non consiglio.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
GeneralManager_Romeo, Direttore generale alle Romeo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 marzo 2018

Gentile Mawya,
siamo spiacenti che la Sua esperienza al Romeo hotel non sia stata soddisfacente. Il nostro staff ha fatto il possibile per esaudire le Sue richieste e non riconosciamo affatto il loro atteggiamento dalla Sua descrizione. In merito alle Sue considerazioni sulla colazione, Le possiamo garantire che i nostri prezzi sono perfettamente in linea con quelli degli altri hotel di pari categoria. Cordiali saluti.

Recensito il 15 marzo 2018

struttura da pelle d'oca...merita tanto..con un panorama da sogno
peccato per la gestione..c'è da milgliorare manca la professionalità per fa si.. che diventa davvero un grande Hotel.....non credo di ritornarci

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GeneralManager_Romeo, Direttore generale alle Romeo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 marzo 2018

Gentile AGOPASTORE,
siamo spiacenti che il Suo soggiorno al Romeo hotel non sia stato all’altezza delle Sue aspettative. Al fine di analizzare a fondo le Sue considerazioni Le chiediamo di scriverci in privato e raccontarci i motivi della Sua insoddisfazione. Saremo ben lieti di ascoltarLa. Cordiali saluti.

Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Quando vedi tanta inefficienza da parte di manager nel comunicare e gestire i disappunti dei clienti o gli errori fatti dai dipendenti della struttura, capisci che la bellezza di un hotel e degli oggetti al loro interno, perdono magia e non puoi redimerti a farlo presente.
È proprio il caso di dire "dalle stelle alle stalle".

Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Struttura spettacolare e moderna, gran nell’albergo peccato che tutto sia rovinato dalla scarsa professionalità, incompetenza e maleducazione del personale alla reception! Una lode va fatta ai portabagagli molto gentili e con atteggiamento no problem. Pensateci bene prima di prenotare!

Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Incapaci maleducati incompetenti ladri disonesti ... e zero professionalità .
Struttura molto bella ma non ci tornerò sicuramente .
Consiglio al direttore di selezionare meglio le figure da inserire all interno della struttura.
Buona sera