“Esperienza non convincente, potrebbero far di più.” 2 su 5 stelle
Recensione di MH Design Hotel

MH Design Hotel
Classificato al n.89 di 188 hotel a Napoli
Bergamo, Italia
“Esperienza non convincente, potrebbero far di più.”
2 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Soggiorno spesso per lavoro in giro per l'Italia e questa volta credo d'aver preso un granchio. La posizione di questo hotel è ottima (dietro piazza del Plebiscito), lo stabile esternamente caratteristico ed in una via pedonale e ben frequentata. Il personale è molto disponibile e gentile. Veniamo al dolente: la camera che mi hanno dato era claustrofobica, s'affacciava su un cortile interno di 3x3 m, praticamente senza luce naturale in stanza. L'aria condizionata non funzionava ed a fine Giugno in un hotel a 3 stelle non è accettabile e, tanto per finire in bellezza, i sanitari non erano ben puliti (capello nel bidet) così come gli asciugamani.
Il tutto per 95 non modici €.
Credo che questo hotel possa e debba far di più se aspira ad essere un vero Hotel Design.

G

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Prima in arabo
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

La posizione è strategica, ti muovi molto bene anche a piedi.Personale veramente gentile e cortese, colazione discreta

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Finalmente ho trovato un ottimo hotel nella mia adorata città!!
La posizione è ottima,baricentrica rispetto al centro storico,la zona di Chiaia ed il lungomare. A due passi dalla funicolare,quindi comoda anche se si vuole raggiungere il quartiere Vomero.
E' un vero "design hotel", curato nell'arredamento e nei piccoli dettagli (nella mia camera -111- prevaleva il wengè,il mio legno preferito!!).Il bagno era molto spazioso e dotato sia di vasca che doccia extra large!!!!!
La pulizia delle camere è più che accurata,direi impeccabile,e le stanze sono dotate di ogni comfort (anche wifi gratuito). Molto accogliente la breakfast room, anche se noi abbiamo usufruito della "ricchissima" colazione in camera.
Il non plus ultra è la cordialità,cortesia e disponibilità del personale che ci ha accolti ed assistiti durante il soggiorno.
Ci tornerò sicuramente e lo consiglierò a tutti coloro che vorranno visitare la mia città!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Capri, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Sono stata ospite per un viaggio di lavoro. L'unico aspetto da salvare sono le persone che lavorano per il resto a mio parere e' tutto finto.
Le stanze sembrano quelle che ritrovi ad Ikea come dimostrazione, nel bagno e' stato impossibile fare la doccia e l'acqua non era calda ma appena tiepida. La colazione era incredibilmente mediocre.
Viaggio spessissimo per lavoro ma una cosa così non mi era mai capitata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Napoli

italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

sconsigliato per chi va in macchina,caso mai vi serve la macchina dopo le 20:30 per fare un giro a napoli di notte ''bellissimo''consigliato
dimeticate,dovete andare voi al garage per circa 1km a piedi,no 400m, tutta in salita,il ritorno anche nella notte sconsigliato!
potrebbero tenerlo molto più pulito,piumone ''bianco'' tutto sporchi non si sa di cosa!!! :P
caso mai vi viene in mente di accendere il riscaldamento,tutto rumore.
la colazione niente di chè,e meglio andare al bar di fronte la piazzetta,specialmente per chi alloggia nel 2° stabile,perchè la colazione si fa al 1° stabile.
di buono ho trovato,il bagno largo,e la posizione centrale.
ma si può trovare di meglio,per il prezzo che si paga!

Consiglio sulle camere: sconsigliato il 2°stabile,chiedete prima dove vi fanno alloggiare.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Confermo le valutazioni dei viaggiatori che mi hanno preceduta. La camera in cui ho soggiornato si trovava nel corpo secondario dell'hotel ed era piuttosto piccola, ma confortevole (seppur con qualche indizio di "degrado", cui un rapido intervento di ristrutturazione potrebbe porre rimedio). Quel che rende assolutamente consigliabile l'hotel è la posizione, centrale e contemporaneamente tranquilla. A due passi da Piazza del Plebiscito e vicina alla vivacissima Via Toledo, via Chiaia, su cui si affacciano numerosissimi negozi, è l'anticamera del passeggio chic di Napoli. Particolarmente apprezzabile il receptionist del corpo secondario, così discreto da risultare invisibile...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Sono sostanzialmente d'accordo con le recensioni positive precedenti. Le camere sono belle e anche grandi. Appena arrivati ci hanno dato un upgrade - una minisuite al posto di una standard - con affaccio su Via Chiaia. Ovviamente abbiamo apprezzato. Peccato però che la minisuite si trovava nel corpo secondario dell'hotel, a un paio di numeri da quello principale sulla stessa strada. Molto bello e molto tranquillo, ma anche molto scomodo andare a fare colazione con il freddo patito in quei giorni a Napoli! A parte questa piccola scomodità e un problema a internet - siamo stati tutti e tre i giorni senza collegamento - devo dire che l'albergo è bello, moderno e funzionale. Lo staff è gentile e premuroso. E poi la posizione è davvero impagabile. Alla fine, il rapporto qualità-prezzo spinge a considerare questo albergo al di sopra di quella che è la sua classificazione ufficiale.
Se devo trovare una stranezza, è l'orario di check out. Viaggiamo molto in tutto il mondo ma è la prima volta che ci troviamo a dover lasciare la stanza alle 11. Magari siamo capitati bene in passato - in genere, l'orario di check out è alle 12 - ma mi è sembrato un po' strano.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
San Ferdinando
Hotel Exe Majestic
Hotel Exe Majestic
N. 31 di 188 a Napoli
4.0 su 5 stelle 621 recensioni

Conosci MH Design Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel MH Design Hotel

Struttura: MH Design Hotel
Indirizzo: Via Chiaia 245, 80121, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > San Ferdinando
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.89 di 188 hotel in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — MH Design Hotel 3*
Situato nel cuore di Napoli, MH Design Hotel è a soli 10 metri da Piazza del Plebiscito, all'interno di una piacevole e tranquilla isola pedonale. I nostri ospiti possono dedicarsi allo shopping negli innumerevoli ed esclusivi negozi presenti lungo via Chiaia, via dei Mille e piazza dei Martiri. Bastano quattro passi per ammirare le numerose bellezze architettoniche: Palazzo Reale con la celebre biblioteca nazionale, i Giardini del Real Teatro di San Carlo, Galleria Umberto I, il Castello del Maschio Angioino, il lungomare con Castel dell'Ovo e il Borgo marinari nonché il polmone verde di Napoli: la Villa comunale e il lungomare. Molto vicino a tutti i teatri, ristoranti e bar che ci riportano al passato, nella Napoli dei cafè chantant. Nelle immediate si trovano tutte le vie di comunicazione per muoversi con estrema semplicità e accedere ai luoghi più suggestivi della Campania: Il molo Beverello con i collegamenti marittimi per tutte le isole e la costiera; Le funicolari per la collina del Vomero, San Martino e Castel Sant'Elmo; La metropolitana con i collegamenti per la costiera amalfitana; La stazione Ferroviaria di Mergellina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso MH Design Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mh Hotel Napoli
Mh Design Hotel Napoli