“Una bellissima esperienza”

Verona, Italia
“Una bellissima esperienza”
Recensito il 6 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento fantastico. Immenso (quasi 200 metri quadrati), pulitissimo e pieno di ogni cosa (anche le cialde per il caffè). Nella settimana che siamo stati poi nella piazza adiacente e nei dintorni hanno girato le scene della serie televisiva L'amica geniale (dal libro di Elena Ferrante). Una vera emozione. Tutto è stato fantastico. Da ritornare e da consigliare.

Data del soggiorno: maggio 2018
8 mag 2018
Si quelle settimane in cui hanno girato le scene de L'amica geniale sono state particolarmente belle. Grazie del tuo pensiero. A presto. Italia
rostrini7
Perugia, Italia
“Tutto eccezionale”
Recensito il 13 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottimo. Eccezionale, ogni cosa. Dalla pulizia (spettacolare) alla posizione, a tutti i confort presenti nella casa (dalla macchina del caffè con le cialde, al set da bagno). La proprietaria, poi, è stata disponibilissima. Sia nel fare il check-in prima sia nell'indicarci tutte le cose da vedere (e dove mangiare un'ottima pizza e dolci in quantità).
Da consigliare a tutti.

Data del soggiorno: aprile 2018
8 mag 2018
Grazie della tua bella recensione e spero di avervi presto nuovamente miei ospiti.
NapoVero
Napoli, Italia
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.389 voti utili
“Ottima in tutto”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

L'abbiamo prenotata per nostri amici e ci siamo stati anche noi per due cene nell'amplissimo salone. E' situtata nel Centro Storico, in un bel palazzo d'epoca completamente ristrutturato. Tutto curato nei minimi particolari. Pulita e luminosa. Da consigliare.

Data del soggiorno: giugno 2017
30 giu 2017
Grazie i vostri amici sono stati degli ospiti ammirevoli, spero ci rincontreremo.
Fearless7
“Bellissima struttura”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento centrale, luminoso, pulito e comodo (vicino a due linee della metropolitana). La proprietaria è stata sempre (sempre) disponibile e gentile. Ci ha fatto dono, anche, di un corno napoletano (di uno dei maestri dell'arte presepiale). Siamo stati benissimo.

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 50-64
26 giu 2017
Grazie, mi fa piacere sapere che siete stati bene spero di riavervi miei ospiti.
Ingiro59
“Una bella struttura”
Recensito il 12 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Veramente una bella struttura. Abbiamo passato un piacevole week-end a Napoli in quest'appartamento. Pulito, luminoso e nuovo. La proprietaria è stata molto gentile e disponibile. Consigliato.

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 35-49
14 mag 2017
Grazie, è stato un piacere ospitarvi nella mia casa.
Gianni C
Gragnano, Italia
“Nel cuore di Napoli”
Recensito il 28 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Un bellissimo appartamento per vacanze situato nella zona del Decumano Maggiore Centro Storico di Napoli a 300 mt. dalla Stazione di P.zza Garibaldi, a 20 mt. dal Museo Madre e dai Decumani: che dire, arredata con gusto ed avente tutte le comodità per gli ospiti, dalla wireless addirittura alla linea telefonica fissa che il cliente può utilizzare per chiamare e farsi chiamare. Bagni eleganti, zona cucina con tutte le comodità, pulizia ed in più un piccolo regalo 'napoletano' agli ospiti che troverete all'interno di ogni stanza. La proprietaria, la Signora Lia, persona cordiale e molto disponibile. Il prezzo è ottimo: consigliata per visitare la bellissima città di Napoli.

Data del soggiorno: marzo 2017
29 mar 2017
Grazie davvero. Sono contenta che ti sia piaciuta
Napo32
Pompei, Italia
“IMPECCABILE ”
Recensito il 25 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Dei miei amici hanno alloggiato in questo posto e mi hanno riferito che è un posto fantastico e che la proprietaria era cordialissima e disponibile.
Spero di alloggiarci anche io in uno dei miei tanti viaggi a Napoli.

Data del soggiorno: marzo 2017
26 mar 2017