“IMPECCABILE”

Pompei, Italia
“IMPECCABILE ”
Recensito il 25 marzo 2017 per un soggiorno a Marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Dei miei amici hanno alloggiato in questo posto e mi hanno riferito che è un posto fantastico e che la proprietaria era cordialissima e disponibile.
Spero di alloggiarci anche io in uno dei miei tanti viaggi a Napoli.

26 mar 2017
Grazie gentilissimo, ti aspetto a Napoli. Italia
milan155
“Appartamento eccezionale”
Recensito il 10 marzo 2017 per un soggiorno a Marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Veramente tutto perfetto in quest'appartamento, che è stato ristrutturato da poche settimane. La cosa che ci ha fatto piacere è che è veramente bello come le foto che hanno pubblicato. La proprietaria è stata gentile e sempre disponibile. L'abbiamo scelta per la vicinanza alla metropolitana e al centro storico. Adatto per famiglie. Da ritornarci.

18 mar 2017
Grazie, le soddisfazioni vengono dagli ospiti
da
134 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.