“Eccellente”

dadus66
Trieste, Italia
“Eccellente ”
Recensito il 20 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mia moglie abbiamo alloggiato durante il week end dell'immacolata. Struttura accogliente e nuova con camera, cucina e bagno. Ti senti a casa. La struttura è vicino alla stazione centrale e metropolitana ci ha permesso di raggiungere facilmente le varie zone da visitare. La titolare ci ha accolti con la sua squisita simpatia e cordialità. Sicuramente da ritornarci e consiglio la struttura.

Data del soggiorno: dicembre 2018
22 dic 2018
é stato un piacere ospitarvi, vi aspettiamo per la prossima occasione
Buon Natale
Mister_YY
Napoli, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

La casa è stata appena ristrutturata, è in un contesto silenzioso, pulitissima, si trova a pochi passi dalla stazione centrale e dalla metropolitana, i gestori ci hanno consigliato alcuni itinerari bellissimi al centro di Napoli che abbiamo raggiunto agevolmente a piedi, nei pressi ci sono delle eccellenti pizzerie un mercatino tipico negozi praticamente di ogni genere

Data del soggiorno: luglio 2018
rino921
“Una notte”
Recensito il 11 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa magnifica, persone cordiali e gentilissime. La casa è finemente ristrutturata e situata a 2 passi dalla stazione centrale. Ottima per potersi spostare con tutta comodità.
La consiglio a tutti, peccato la mia permanenza ristretta, ritornerò.

Data del soggiorno: aprile 2017