“"Il Migliore a Napoli"” 5 su 5 stelle

B&B Amedeo
Classificato al n.26 di 536 B&B in Napoli
“"Il Migliore a Napoli"”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Sono stata al b&b Amedeo per motivi di lavoro.Camera ampia,con tv,condizionatore,internet wi-fi gratis,e un bagno spazioso con tanti accessori utili come il phon ed uno specchio ingrandente(perfetto per truccarsi).La zona è molto bella e tranquilla,si può tranquillamente girare a piedi anche di sera.Il proprietario è gentile e disponibile,e fornisce utili consigli.Consiglio a tutti questo b&b, che è un vero e proprio gioiellino, a due passi dal centro e vicinissimo alla stazione metropolitana di Piazza Amedeo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Un week end a Napoli iniziato con un favoloso treno Italo continuato con una linea del metro fantozziana e sospirato arrivo a piazza Amedeo. Accolti dal sig Federico con cortesia e disponibilità in un camera di un appartamento storico del quartiere chiaia. La camera spaziosa arredata in modo spartano ma accogliente, x fortuna con finestra con doppi vetri vista la rumorosità della strada. Bagno grande ma da sistemare un po. Ubicazione strategica ci ha consentito di visitare la città agevolmente, spostandoci con soli mezzi pubblici. Un participare a federico che ci ha consentito con la sua disponibilità di fruttare anche la domenica

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Il Bed and Breakfast Amedeo e' situato in una posizione strategica,a pochi passi dalla metropolitana di piazza Amedeo e vicinissimo alla funicolare;nello stesso tempo se si ha voglia di fare una bella passeggiata,in pochi minuti si possono raggiungere i negozi di "alta moda"siti in via dei Mille,nello stesso tempo e' facilissimo raggiungere via Caracciolo per poter godere di un panorama mozzafiato con le isole e Castel dell'Ovo che fanno da contorno.Il B.e B. si trova al primo piano di un prestigiosissimo palazzo munito di ascensore,le stanze sono molto grandi e confortevoli,i bagni sono nuovi e funzionali,in due delle tre stanze si ha la possibilità di avere un angolo cottura in modo da poter cucinare qualcosa.La pulizia e' curata nei minimi dettagli;e poi altra cosa fondamentale,il proprietario il Dott.Federico Volpe,e' una persona disponibilissima che ci tiene a soddisfare tutte le esigenze dei clienti;insomma credo sia il posto giusto per poter trascorrere un piacevolissimo soggiorno nella città Partenopea.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ho avuto la necessità di trovare una sistemazione qui a Napoli per tre settimane,perchè dovevo ristrutturare l'appartamento in cui andare ad abitare,e,avvalendomi anche delle recensioni positive presenti sul sito,ho scelto di soggiornare in questo B&B .Nel B&B Amedeo mi è parso di stare proprio come a casa mia,con le stesse attenzioni e tutte le premure che generalmente si riservano alle persone di famiglia.Federico è un ragazzo serio,professionale,disponibile,socievole.Palazzo signorile con ascensore.Camera ampia e luminosa,dai soffitti altissimi.Bel bagno,cucinino attrezzato.Posizione invidiabile vicino a Piazza Amedeo.Insomma,un grazie di cuore a Federico.per aver contribuito a rendere speciale il mio soggiorno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
rovereto
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho trascorso le vacanze di Pasqua al B&B Amedeo con la mia famiglia.
Il proprietario Federico è molto disponibile per qualsiasi cosa e ci ha accolti a casa sua come fossimo in famiglia e come ci se conoscessimo da sempre. L'ambiente è molto spazioso e confortevole, noi eravamo in 4 e siamo stati comodi. La posizione è ottima inquanto la zona è molto tranquilla e allo stesso tempo servita da tutti i mezzi (la fermato della metropolitana dista solo un centinaio di metri). Per chi si muove volentieri a piedi comunque il centro è vicinissimo, ce la siamo fatta a piedi più volte da piazza Plebiscito passando i principali viali ricchi di negozi (per la gioia di mia moglie!). Siamo stati veramente bene e ci torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Vengo spesso a Napoli per lavoro,e più di una volta ho avuto il piacere di soggiornare in questo grazioso b&b.Ormai il proprietario lo considero amico.Arrivo alla caotica stazione ferroviaria,breve tragitto con la metropolitana,e già so che Federico mi ha riservato la stanza che preferisco,ampia,silenziosa,con un bel cucinino,e da poco anche soppalcata.Insomma l'ideale per godere di un soggiorno riposante e confortevole nella Napoli più bella e vera .Posizione strategica in zona prestigiosa,ospitalità e disponibilità del gestore impagabili, tariffe assolutamente convenienti.Da segnalare a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2011
messina
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Mi sono recata a Napoli per una conferenza universitaria sul lungomare,e con i colleghi abbiamo scelto questo bed and breakfast per la posizione eccellente a due passi dalla stazione metropolitana di Piazza Amedeo.Il quartiere è veramente tranquillo ( rientro la sera tardi senza problemi) e poco caotico nonostante sia vicinissimo al centro (10 min circa a piedi).Il titolare è cordialissimo e sempre disponibile.Sicuramente ci andrò di nuovo,magari per un viaggio di piacere!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Exe Majestic
4.5 su 5 stelle 197 recensioni
B&B Mergellina
N. 44 di 536 a Napoli
4.5 su 5 stelle 244 recensioni

Conosci B&B Amedeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Amedeo

Struttura: B&B Amedeo
Indirizzo: Via Francesco Crispi 26, 80121, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Chiaia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.26 di 536 B&B in Napoli
Categoria hotel:1,5 stella/e — B&B Amedeo 1.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Amedeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Amedeo Napoli
Bed And Breakfast Amedeo