B&B Amedeo
  • Servizio in camera
93 USD
341 USD
  • Piscina
Grand Hotel Europa(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
Expedia.com
191 USD
149 USD
Agoda.com
185 USD
158 USD
  • Ristorante
Hotel Nuvò(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
730 USD
568 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotels.com
  • Parch. gratis
Recensito 31 maggio 2012

Il Bed and Breakfast Amedeo e' situato in una posizione strategica,a pochi passi dalla metropolitana di piazza Amedeo e vicinissimo alla funicolare;nello stesso tempo se si ha voglia di fare una bella passeggiata,in pochi minuti si possono raggiungere i negozi di "alta moda"siti in via dei Mille,nello stesso tempo e' facilissimo raggiungere via Caracciolo per poter godere di un panorama mozzafiato con le isole e Castel dell'Ovo che fanno da contorno.Il B.e B. si trova al primo piano di un prestigiosissimo palazzo munito di ascensore,le stanze sono molto grandi e confortevoli,i bagni sono nuovi e funzionali,in due delle tre stanze si ha la possibilità di avere un angolo cottura in modo da poter cucinare qualcosa.La pulizia e' curata nei minimi dettagli;e poi altra cosa fondamentale,il proprietario il Dott.Federico Volpe,e' una persona disponibilissima che ci tiene a soddisfare tutte le esigenze dei clienti;insomma credo sia il posto giusto per poter trascorrere un piacevolissimo soggiorno nella città Partenopea.

• Ha soggiornato a: maggio 2012
Recensito 10 maggio 2012

Ho avuto la necessità di trovare una sistemazione qui a Napoli per tre settimane,perchè dovevo ristrutturare l'appartamento in cui andare ad abitare,e,avvalendomi anche delle recensioni positive presenti sul sito,ho scelto di soggiornare in questo B&B .Nel B&B Amedeo mi è parso di stare proprio come a casa mia,con le stesse attenzioni e tutte le premure che generalmente si riservano alle persone di famiglia.Federico è un ragazzo serio,professionale,disponibile,socievole.Palazzo signorile con ascensore.Camera ampia e luminosa,dai soffitti altissimi.Bel bagno,cucinino attrezzato.Posizione invidiabile vicino a Piazza Amedeo.Insomma,un grazie di cuore a Federico.per aver contribuito a rendere speciale il mio soggiorno.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 aprile 2012

Ho trascorso le vacanze di Pasqua al B&B Amedeo con la mia famiglia.
Il proprietario Federico è molto disponibile per qualsiasi cosa e ci ha accolti a casa sua come fossimo in famiglia e come ci se conoscessimo da sempre. L'ambiente è molto spazioso e confortevole, noi eravamo in 4 e siamo stati comodi. La posizione è ottima inquanto la zona è molto tranquilla e allo stesso tempo servita da tutti i mezzi (la fermato della metropolitana dista solo un centinaio di metri). Per chi si muove volentieri a piedi comunque il centro è vicinissimo, ce la siamo fatta a piedi più volte da piazza Plebiscito passando i principali viali ricchi di negozi (per la gioia di mia moglie!). Siamo stati veramente bene e ci torneremo.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 giugno 2011

Vengo spesso a Napoli per lavoro,e più di una volta ho avuto il piacere di soggiornare in questo grazioso b&b.Ormai il proprietario lo considero amico.Arrivo alla caotica stazione ferroviaria,breve tragitto con la metropolitana,e già so che Federico mi ha riservato la stanza che preferisco,ampia,silenziosa,con un bel cucinino,e da poco anche soppalcata.Insomma l'ideale per godere di un soggiorno riposante e confortevole nella Napoli più bella e vera .Posizione strategica in zona prestigiosa,ospitalità e disponibilità del gestore impagabili, tariffe assolutamente convenienti.Da segnalare a tutti

• Ha soggiornato a: maggio 2011
Recensito 6 giugno 2011

Mi sono recata a Napoli per una conferenza universitaria sul lungomare,e con i colleghi abbiamo scelto questo bed and breakfast per la posizione eccellente a due passi dalla stazione metropolitana di Piazza Amedeo.Il quartiere è veramente tranquillo ( rientro la sera tardi senza problemi) e poco caotico nonostante sia vicinissimo al centro (10 min circa a piedi).Il titolare è cordialissimo e sempre disponibile.Sicuramente ci andrò di nuovo,magari per un viaggio di piacere!

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari