Recensito 6 giugno 2011

Mi sono recata a Napoli per una conferenza universitaria sul lungomare,e con i colleghi abbiamo scelto questo bed and breakfast per la posizione eccellente a due passi dalla stazione metropolitana di Piazza Amedeo.Il quartiere è veramente tranquillo ( rientro la sera tardi senza problemi) e poco caotico nonostante sia vicinissimo al centro (10 min circa a piedi).Il titolare è cordialissimo e sempre disponibile.Sicuramente ci andrò di nuovo,magari per un viaggio di piacere!

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 giugno 2011

Ho soggiornato presso il B&B Amedeo per 2 notti in occasione del convegno SIN Campano-Siculo... Le camere sono ampie e confortevoli. Il B&B è localizzato in un punto strateggico: la zona è tranquillissima ed è ben servita dalla metropolitana... A pochi passi pizzerie dove gustare un'ottima pizza Napoletana, locali dove passare la serata, bellissimi negozi e il mare!!! Il proprietario gentilissimo ed accogliente. Giusy AG

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 ottobre 2010

Ottimo Bed & Breakfast in cui soggiornare in tutta
tranquillità
in una delle zone più belle e tranquille di Napoli (Zona
Chiaia),a due passi
dalla stazione metro,a poche fermate dalla stazione
ferroviaria ed anche vicino al lungomare.
Proprietario gentile e disponibile. Palazzo molto
elegante.Camera grandissima, luminosa, dotata di ogni
comfort. Bagno in ottime condizioni. Davvero un ottimo
rapporto qualità/prezzo ed una posizione ideale per
godersi un soggiorno nella meravigliosa Napoli.
Consiglio vivamente questo posto sia per la bellezza
dell'appartamento che per l'ospitalità del proprietario.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 ottobre 2010

il B&B gestito da federico volpe è stata un'ottima soluzione per un soggiorno breve nella città di napoli. la posizione è centrale quanto basta per raggiungere i luoghi di maggiore interesse (castel dell'ovo, galleria umberto, ecc), tutti accessibili con una camminata di un quarto d'ora circa. altro aspetto molto utile è l'adiacenza con la metropolitana di piazza amedeo, che cosente di raggiungere la stazione centrale in sole 3 fermate e qualunque altra zona con la stessa facilità. la struttura è davvero molto confortevole e tranquilla, inoltre essendo composta di solo 3 stanze in tutto sembra davvero di vivere nella più totale autonomia e riservatezza. la camera è dotata del necessario per sentirsi a proprio agio in tutto e per tutto, grazie in modo particolare alla cucina accessoriata e, cosa a mio avviso davvero importante, al bagno perfettamente curato. il titolare è realmente una persona piacevolissima, gentile, disponibile e affabile, insomma racchiude i requisiti necessari per svolgere al meglio un lavoro simile, per il quale saper trattare col pubblico, di volta in volta diverso, è senza dubbio la qualità essenziale per garantirsi un sicuro successo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 ottobre 2010

Ho trovato la posizione veramente strategica,dovendo
visitare la città con la metro o a piedi.Camera
grandissima e ben arredata.Da tornarci

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato con la famiglia