Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Che dire senza parole, staff molto disponibile e cordiale, la stanza pulitissima e davvero confortevole. La posizione del posto comodissima non che molto vicina al lungo mare. Siamo stati con la mia ragazza lo consiglio a tutti.. Ci tornerò sicuramente

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo B&B per Pasquetta ed anche il giorno dopo.
Ho optato per la stanza con balcone che si affaccia sul mare ( è stato il buongiorno più bello che potessi desiderare )

Camera bianca e blu che ricorda il mare , pulita e possedente un letto ultra comodo!!
Proprietario molto disponibile e cordiale!!

INFINE OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO

Ci tornerò e lo consiglieró volentierissimo!
A presto!

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in un loro appartamento per sole 3 notti e continuo a pentirmi di non aver prolungato la durata! Uno staff fantastico, disponibilissimo ed efficiente. Appartamento pieno di confort. Non ho parole migliori da spendere, ma sono sicuro di tornarci.

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato in questa struttura in settembre. Tutta la struttura è molto accogliente e pulitissima, la camera a noi assegnata era semplicemente fantastica! Tutto impeccabile: pulizia, accoglienza e disponibilità!
Il posto è centralissimo e ben collegato ad ogni zona di Napoli, specialmente se si vogliono esplorare le meraviglie di questa città. Il personale è disponibile e mette a proprio agio. Consiglio assolutamente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2017

Location imbattibile, prezzo economico, appartamento per due persone molto spazioso, la sistemazione del bagno un po' sconclusionata, servizi, lavandino e doccia, con qualche difettuccio di funzionamento, sono tre unità distinte e non separate dal resto. La stanza da letto è ampia ed il letto comodo. Purtroppo l'affaccio è sul cortile interno dove scaricano gli aeratori dei numerosi ristoranti. Basterebbe poco per migliorare, una macchinetta del caffè con le cialde ed un paio di bottigliette d'acqua di benvenuto, per esempio.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia