“da SCONSIGLIARE” 1 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Londra, Regno Unito
“da SCONSIGLIARE”
1 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

personale pessimo-poco cortese-mal disposto di fronte ai problemi,e poco qualificato sia in reception che in sala. Camera inadeguata,non pulita ,abbastanza polverosa,scarico e bagno vecchi usurati malandati insomma pessimo bagno,colazione nulla di particolare,vista buona ma ai piani alti.posizione centrale,sconsiglio,non merita 4 stelle,da una catena nh mi aspettavo di meglio,parcheggio costoso,cibo non particolarmente buono ,colazione normale

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (187)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
torino
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Se soffrite di vertigini non ci andate perche' la camera al piano piu' basso se non mi sbaglio e' al sedicesimo piano, io ero al ventiseiesimoìììì. Per il resto la camera era piccolina ma abbastanza ben tenuta, non simpaticissimi alla reception ma pazienza. Punto di forza la colazione abbondante e varia per i miei gusti nel complesso una buona struttura

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Sono un cliente di vecchia data di questo hotel, cioè dai tempi del Jolly Hotel.....
Per motivi di affari non alloggiavo da oltre due anni al NH Ambassador e a dirla tutta come sempre sono stato accolto sempre con molta professionalità e dipsnibilità.
Sarà un caso, ma tutte le volte che ho richiesto una camera non fumatori o una pò più comoda, mi è sempre stato risposto che l'hotel è completo esono dispiaciuti nel non esaudire la mia richiesta.
Putroppo ho trovato dall'ultima volta un servizio di prima colazione insufficente e di bassa qualità.
Tuttavia per la posizione logistica, per l'accoglienza del personale alla reception, e per la completezza dei servizi, quando tornerò a Napoli sia per affari, sia per altro, prenoterò senz'altro ancora al NH Ambassador Hotel Naples.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

Albisola superiore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Il 16 maggio sono arrivata a Napoli e grazie alle recensioni ho prenotato una stanza al 28°piano. Vista stupenda sembrava di toccare il Maschio Angioino. Al mattino mi sono svegliata molto presto per vedere quando il sole baciava l'isola di Capri. Hotel da provare sia per l'emozione di vedere e vivere così in alto dominando tutta la città che, per la disponibilità del personale. Cambio giornaliero anche delle lenzuola. Fantastici dolcini per colazione.Due punti negativi: distributore delle bevande calde per la colazione al posto di un buon cappuccino del bar e notizie inesatte (avevo chiesto l'orario per il traghetto Napoli-Sorrento, ma mi è stato risposto che era sospeso fino al 15 di giugno;errato perché ci sono sempre 4 corse al giorno senza mai nessuna sospensione)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo della catena HN a quattro stelle. Ho dormito tutta la notte con la finestra della stanza aperta a causa dell' olezzo che proveniva dal bagno. il personale ha provato con vari prodotti a rimediare, senza purtroppo risolvere il problema. Non era possibile cambiare stanza perché non disponibili.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Teramo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Ho fatto un bellissimo soggiorno presso l'hotel Nh di Napoli il personale è stato gentilissimo e professionale insomma bravissimi, ubicato a 10 minuti ( a piedi) da Pzza del Plebiscito 5 da Via Toledo e 15 dal Monastero di S. Chiara e Spaccanapoli dalla mia stanza si vedeva il porto , Maschio A. e Capri non ho avuto problemi a trovare parcheggio sulle strisce blu o in garage privato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Questo hotel è molto grande e non tutte le stanze hanno le stesse peculiarità. In genere questo hotel è in posizione centralissima, con eventuale garage sottostante a disposizione a pagamento. Le camere sono in genere molto pulite, ambiente post moderno dove nel bagno è presente una fornitura di saponi agli agrumi, molto originali e colorati. Piacevole anche l'area reception, ristorazione , hall e accoglienza dei clienti. Ma a prescindere da tutto, se scegliete questo posto, fatelo per la vista, e se volete sentirvi fortunati chiedete una stanza dal diciannovesimo piano in su, magari con la vista verso il mare, verso il maschio angioino e potrete letteralmente godere con gli occhi. Unico nel suo genere in questo, questo hotel è un 4 stelle superiore come gli altri, pulito e discretamente arredato, personale qualificato, ma come detto, nei piani alti, specialmente se siete con la persona che amate, un tramonto insieme, visto da qui, può regalarvi un ricordo indimenticabile!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Grand Hotel Oriente
Hotel San Pietro
Hotel San Pietro
N. 9 di 188 a Napoli
4.5 su 5 stelle 365 recensioni

Conosci NH Napoli Ambassador? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Napoli Ambassador

Struttura: NH Napoli Ambassador
Indirizzo: Via Medina 70 | San Giuseppe, City Centre, 80133, Napoli, Italia (Nome precedente: NH Ambassador)
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 Eco hotel a Napoli
N. 28 hotel per famiglie a Napoli
N. 31 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 33 hotel romantici a Napoli
N. 36 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — NH Napoli Ambassador 4*
L'hotel NH Ambassador di Napoli si trova nel centro storico della città, vicino a molte delle sue più famose attrazioni, come il Maschio Angioino, Palazzo Reale, Piazza del Plebiscito e il Teatro San Carlo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, NHHotels, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Napoli Ambassador. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ambassador Napoli
NH Napoli Ambassador