“Un buon 4 stelle”

Eco LeaderLivello Argento
Milano
“Un buon 4 stelle”
Recensito il 1 maggio 2012

Belle camere spaziose, dotate di tutti i comforts e con panoramiche viste (la mia camera era al 16mo piano) sul golfo di Napoli o sui Quartieri Spagnoli (l'albergo è quindi in ottima posizione). Il bagno è ampio e ben attrezzato.
Ottima colazione che, da buon quattro stelle, offre una ampia scelta di prodotti per vari tipi di colazione, dalla tradizionale italiana a quella internazionale. Personale cordiale, che ti accoglie e ti segue con la tipica ospitalità partenopea.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (216)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
firenze
Recensito il 25 aprile 2012

garage a disposizione dell'hotel e considerando che è molto difficile trovare un posto che sia anche sicuro, questo, insieme all'ottima l'offerta promozionale a € 80,00 colazione inclusa, ci ha spinti a scegliere la catena NH già testata a salisburgo dove ci eravamo trovati benissimo, ma è stata una bella sorpresa la camera (piccola) al 22esimo piano con vista sul maschio angioino e sul golfo di napoli, Letti comodi e nessun rumore, buona la colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

Imola
Recensito il 23 aprile 2012

Ottima posizione vicina ai principali punti di interesse. Personale cordiale. Arredi nuovi. Camere funzionali, pulite e silenziose. Letti molto comodi. Cucina mediocre ma colazione buona, ad eccezione delle bevande calde servite con le macchinette automatiche. Complessivamente è un hotel molto buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 19 aprile 2012

Ogni volta che vado a napoli, torno all'NH. Buon servizio, buona pulizia, ottima posizione, bel buffet colazione. Consigliato!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

Como, Italia
Recensito il 17 aprile 2012

Accoglienza superlativa,stanza bellissima in uno degli ultimi piani,tutti cordiali,servizievoli,educati,posizione ottima,pulizia a parte avevo della carta di caramelle non mia sotto al letto vado sotto ai letti per nascondere sotto i materassi i documenti.Consigliato chiedendo la stanza ai piani alti,vicino alla Questura da un senso di sicurezza!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
Recensito il 17 aprile 2012

Ho trascorso tre notti al NH Ambassador con mio marito, mai la scelta di un hotel era stata tanto ardua come quella di un hotel a Napoli... alla fine, spinti dai consigli di amici napoletani, abbiamo scelto questo hotel soprattutto per la posizione centrale e tranquilla: a pochi passi sei alla galleria Umberto I e a piazza Plebiscito, se poi vuoi utilizzare i mezzi pubblici la fermata del bus è praticamente davanti l'hotel e arrivando in piazza Dante puoi prendere la metropolitana. Abbiamo soggiornato in una delle camere del trentesimo piano, una executive room, camera splendida per spazi, arredi e vista mozzafiato. Peccato che il letto fosse solo grande, essendo king size, ma non altrettanto comodo, alla seconda notte la nostra schiena già ne risentiva, troppo rigido.... Anche il bagno era molto spazioso, con vasca e anche una doccia enorme.
Il personale è cortese, alla reception sono anche molto attenti: l'ultimo giorno, avendo il late check out, siamo ritornati in hotel dopo pranzo per sistemare i bagagli e andar via, al nostro ingresso nella hall siamo stati fermati dal receptionist perchè doveva riprogrammare la chiave della camera... l'ho apprezzato molto, non credo sia semplice riuscire a tenere sotto controllo tutto in un albergo di queste dimensioni.
La colazione è discreta, purtroppo non c'erano le specialità di pasticceria napoletana promesse all'atto della prenotazione telefonica. Un altro appunto devo farlo riguardo alla pulizia della camera, non proprio al top come ci si aspetterebbe, c'era un po' di polvere di troppo...
Complessivamente però un hotel da consigliare, soprattutto se volete visitare la città.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 16 aprile 2012

sono stato per lavoro a Napoli nel mese di marzo 2012 ed ho soggiornato 3 notti presso il 28esimo piano di questo hotel che si sviluppa in verticale, la struttura è abbastanza datata, il personale non proprio professionale, soprattutto alla reception.
al ristorante ho mangiato alla carta, il maitre è stato cordiale e gentile. la posizione è strategica, io ero li per lavoro e ho raggiunto facilmente il centro.
da migliorare in generale la professionalità e la gentilezza di alcuni componenti della reception.
ah il parcheggio è convenzionato con l'hotel proprio accanto, comodo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Pendino
Eurostars Hotel Excelsior
Grand Hotel Oriente
N. 10 di 186 a Napoli
Punteggio 4.0 su 5 925 recensioni

Conosci NH Napoli Ambassador? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Napoli Ambassador

Struttura: NH Napoli Ambassador
Indirizzo: Via Medina 70 | San Giuseppe, City Centre, 80133, Napoli, Italia (Nome precedente: NH Ambassador)
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 4 Eco hotel a Napoli
N. 28 hotel per famiglie a Napoli
N. 31 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 33 hotel romantici a Napoli
N. 39 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — NH Napoli Ambassador 4*
L'hotel NH Napoli Ambassador di Napoli si trova nel centro storico della città, vicino a molte delle sue più famose attrazioni, come il Maschio Angioino, Palazzo Reale, Piazza del Plebiscito e il Teatro San Carlo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Napoli Ambassador. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ambassador Napoli
NH Napoli Ambassador