“Top!” Punteggio 5 su 5

Eco LeaderLivello Argento
Como, Italia
“Top!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Accoglienza superlativa,stanza bellissima in uno degli ultimi piani,tutti cordiali,servizievoli,educati,posizione ottima,pulizia a parte avevo della carta di caramelle non mia sotto al letto vado sotto ai letti per nascondere sotto i materassi i documenti.Consigliato chiedendo la stanza ai piani alti,vicino alla Questura da un senso di sicurezza!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (198)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Catania, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Ho trascorso tre notti al NH Ambassador con mio marito, mai la scelta di un hotel era stata tanto ardua come quella di un hotel a Napoli... alla fine, spinti dai consigli di amici napoletani, abbiamo scelto questo hotel soprattutto per la posizione centrale e tranquilla: a pochi passi sei alla galleria Umberto I e a piazza Plebiscito, se poi vuoi utilizzare i mezzi pubblici la fermata del bus è praticamente davanti l'hotel e arrivando in piazza Dante puoi prendere la metropolitana. Abbiamo soggiornato in una delle camere del trentesimo piano, una executive room, camera splendida per spazi, arredi e vista mozzafiato. Peccato che il letto fosse solo grande, essendo king size, ma non altrettanto comodo, alla seconda notte la nostra schiena già ne risentiva, troppo rigido.... Anche il bagno era molto spazioso, con vasca e anche una doccia enorme.
Il personale è cortese, alla reception sono anche molto attenti: l'ultimo giorno, avendo il late check out, siamo ritornati in hotel dopo pranzo per sistemare i bagagli e andar via, al nostro ingresso nella hall siamo stati fermati dal receptionist perchè doveva riprogrammare la chiave della camera... l'ho apprezzato molto, non credo sia semplice riuscire a tenere sotto controllo tutto in un albergo di queste dimensioni.
La colazione è discreta, purtroppo non c'erano le specialità di pasticceria napoletana promesse all'atto della prenotazione telefonica. Un altro appunto devo farlo riguardo alla pulizia della camera, non proprio al top come ci si aspetterebbe, c'era un po' di polvere di troppo...
Complessivamente però un hotel da consigliare, soprattutto se volete visitare la città.

Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

sono stato per lavoro a Napoli nel mese di marzo 2012 ed ho soggiornato 3 notti presso il 28esimo piano di questo hotel che si sviluppa in verticale, la struttura è abbastanza datata, il personale non proprio professionale, soprattutto alla reception.
al ristorante ho mangiato alla carta, il maitre è stato cordiale e gentile. la posizione è strategica, io ero li per lavoro e ho raggiunto facilmente il centro.
da migliorare in generale la professionalità e la gentilezza di alcuni componenti della reception.
ah il parcheggio è convenzionato con l'hotel proprio accanto, comodo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

sono stata in questo hotel a Pasqua e lo consiglio per la posizione centrale in zona tranquilla; dall' hotel si può raggiungere a piedi sia la galleria Umberto I che il centro storico.
ottimo rapporto qualità/prezzo e personale gentile abbiamo prenotato una camera standard e all'arrivo abbiamo avuto una superior!
la colazione è abbastanza ricca di prodotti.

Verona, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Hotel situato nel centro di Napoli, esteriormente appare come un altissimo grattacielo.
A livello di posizione è ottimale in quanto si trova nelle vicinanza delle principali vie del centro e vicino anche alla zona del porto.
La nostra camera aveva una vista stupenda direttamente su Castel Nuovo con vista mare.
Per il resto la camera non rispecchiava gli standard qualitativi di altri hotel della catena NH in cui abbiamo soggiornato.
Le pareti erano macchiate, la pulizia del bagno non ottimale, si sentivano rumori dalle camere adiacenti alla nostra.
La colazione discreta, dolce (2/3 tipi di brioches, torta) e salata (affettati, bacon e pancetta).
La sala dove viene servita la colazione/pranzo/cena è spaziosa e curata.
Praticamente sotto l'albergo c'è un garage dove è possibile parcheggiare l'auto (€ 25 al giorno).
Nel complesso discreto ma non eccezionale!

Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

Ho soggiornato all'Ambassador nelle camere migliori, quelle del trentesimo piano, le più care dell'hotel ma ad un prezzo accessibile (soprattutto in alta stagione). L'hotel si trova in una posizione comodissima, a due passi dal centro storico, da piazza del plebiscito, dal mare. Un po' distante dalla stazione. Il parcheggio convenzionato è comodo ma caro. La camera al trentesimo piano era risistemata da poco, tutto nuovo, tutto in ottime condizione, arredato con gusto (bagno compreso), negli standard di NH Hotel. La vista è davvero fenomenale, unica nel centro di Napoli.

Piccolo consiglio: senza farvi vedere dal trentesimo piano imboccate l'uscita di sicurezza e fate un piano a piedi, uscendo dalla porta antipatico sul terrazzo non agibile ufficialmente: la vista a 360 gradi su Napoli varrà la piccola infrazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bardonecchia, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

Hotel nel centro di Napoli con bella vista dai piani alti. Camere doppie piuttosto piccole, anonime, con passaggio a senso alternato davanti al letto matrimoniale. Bagni da rifare con rubinetteria difficilmente regolabile. Per il resto questo albergo risulta senza infamia e senza lode
Il fattore che però non mi farà mai più scegliere questo hotel è la scortesia e maleducazione del personale che denuncia una generale cattiva gestione della struttura. Riporto a titolo di esempio alcune esperienze vissute. Nonostante adiacente alla porta di ingresso dell'albergo ci sia un posteggio sotterraneo, l'addetto alla reception non sapeva dare indicazioni sullo stesso, su orari o convenzioni, prendendone le distanze. Peggiore è stata l'esperienza a colazione quando alla mia richiesta di un espresso mi è stato sgarbatamente risposto che quello che potevo avere era quanto fornito dalla macchina delle bevande calde self service per poi scoprire qualche minuto dopo che la stessa richiesta, fatta da un altro cliente ad un altro cameriere, veniva soddisfatta senza problemi. Alla domanda di chiarimenti mi è stato risposto con molto poco garbo che il caffè espresso veniva portato solo a chi, dopo averlo provato, proprio non piaceva quello americano. L'atteggiamento e la risposta hanno sortito lo sgradevole effetto di farmi sentire preso in giro e di scegliere un altra catena alberghiera per i miei futuri soggiorni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Pendino
Eurostars Hotel Excelsior
Grand Hotel Oriente
N. 9 di 188 a Napoli
Punteggio 4.0 su 5 804 recensioni

Conosci NH Napoli Ambassador? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Napoli Ambassador

Struttura: NH Napoli Ambassador
Indirizzo: Via Medina 70 | San Giuseppe, City Centre, 80133, Napoli, Italia (Nome precedente: NH Ambassador)
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 Eco hotel a Napoli
N. 28 hotel per famiglie a Napoli
N. 31 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 33 hotel romantici a Napoli
N. 41 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — NH Napoli Ambassador 4*
L'hotel NH Ambassador di Napoli si trova nel centro storico della città, vicino a molte delle sue più famose attrazioni, come il Maschio Angioino, Palazzo Reale, Piazza del Plebiscito e il Teatro San Carlo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., NHHotels e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Napoli Ambassador. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ambassador Napoli
NH Napoli Ambassador