“Ottimo rapporto qualità prezzo”

Recensione di relax partenopeo

Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Molto buono - basato su 1 recensione

vincenzop
“Ottimo rapporto qualità prezzo ”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Posto in buona posizione vicino alla fermata della cumana per raggiungere tutti i punti turistici. A piedi in 15 minuti sei a mergellina o sul lungomare Caracciolo. Appartamento ristrutturato di recente ricavato al pian terreno di un cortile interno di un palazzo (con portiere, persona disponibile). Prezzo ottimo per famiglie (noi più o meno 90 euro a notte, in 4 e nel we di pasqua). Contro: posto umido perché non areato. È climatizzato e c'è una ventola elettrica, ma resta abbastanza umido. Qualche formichina di troppo. Cmq il posto vale la spesa e ci tornerei