“Eccellente !!! Centrale tranquilla e pulita”
il soggiorno con il divano letto
il divano letto aperto il soggiorno con la TV
il divano letto aperto
il soggiorno con la TV
il soggiorno
il tavolo in soggiorno
il corridoio
il tavolo in cucina
la cucina, completa di tutti gli elettrodomestici ed accessori
la cucina, completa di tutti gli elettrodomestici ed accessori
il bagno, completo di lavabo, wc, bidet, doccia e lavandino
il bagno, fornito di shampoo, bagnoschiuma, phon, piastra capelli etc.
la camera da letto
il letto matrimoniale nuovo e comodo
il grande armadio nella camera da letto
il giardino
il giardino
il cancello d'ingresso alla palazzina
siamo Claudia e Manuel, sarà un piacere ospitarvi nel nostro appartamento
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

sorgi95
Napoli, Italia
“Eccellente !!! Centrale tranquilla e pulita”
Recensito il 1 febbraio 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Il nostro soggiorno nell'appartamento di Claudia è stato davvero perfetto. L'appartamento è nuovo, pulitissimo ed affaccia su un verde giardino. Al nostro arrivo abbiamo trovato anche la colazione di benvenuto dove non mancava davvero nulla. Inoltre è ben collegato dai mezzi pubblici al centro storico, ma se si preferisce passeggiare in 10 minuti puoi raggiungerlo anche a piedi. Certamente lo consigliamo

Data del soggiorno: settembre 2016
2 feb 2017
Ti ringrazio per la tua recensione. Sarà sempre un piacere ospitarvi quando tornate a Napoli