“Assolutamente fantastico”

Classificato al n.332 di 648 B&B in Napoli
Castano Primo
“Assolutamente fantastico”
Recensito il 23 agosto 2011

Posizione stupenda aperta sul golfo di napoli. Localizzato in una zona residenziale sorvegliata con servizio di vigilanza privata. Assoluta discrezione e grandissima disponibilità e cortesia. Pulizia e servizio impeccabili. Posto auto riservato. Camere accoglienti ed in stile. Ci torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Genova
Recensito il 4 luglio 2011

Casa Rosa è situata in un quartiere di Napoli molto caratteristico e panoramico, la struttura è molto carina, tutto accuratamente pulito, ben tenuto.
Il posto è tranquillo e sia durante il giorno che la notte molto silenzioso.
Il giardino è un valido posto dove rilassarsi.
Il posto auto è nel parco privato con sorveglianza.
La proprietaria è molto accogliete e gentilissima.
La vista dalla camera è davvero incantevole.
In pratica è come essere a casa a Napoli!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 12 giugno 2011

Posto stupendo, panorama incantevole, ospitalità eccezionale come stare in famiglia. Pulitissimo e comodissimo. Lo consiglio a tutti! La camera molto bella, il bagno idem, per non parlare del giardinetto e del soggiorno in cui la padrona di casa ti fa trovare appena sveglio una ottima colazione con tutto quello di più buono e vario. E detto da una napoletana anche il caffè merita!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Messina
Recensito il 19 maggio 2011

Ci siamo trovati come a casa nostra grazie alla cortesia, gentilezza e disponibilità della proprietaria che ci è stata vicina in un momento delicato quale quello dell'intervento chirurgico della nostra piccola. Posto ideale per chi ha dei bambini e ha bisogno di un ambiente tranquillo e sereno per riposare. Le stanze (una matrimoniale comunicante con un'altra arredata con due letti singoli) sono confortevoli e godono di una splendida vista sul golfo di Napoli. La zona è tranquilla e pulita. La presenza di un terrazzo fiorito rende la colazione più piacevole nelle giornate che lo consentono. Ancora un grazie alla signora. Lo consiglio caldamente

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Mogliano Veneto, Italia
Recensito il 4 aprile 2011

per la seconda volta ho pernottato in questo B&B e a parte la cortesia della proprietaria, si ha a disposizione un trilocale con 4 posti letto, molto spazioso e confortevole. ho avuto modo anche di fare un piccolo briefing con dei colleghi senza veder invasa la zona notte.
Ottima soluzione anche per brevi soggiorni con la famiglia.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Como, Italia
Recensito il 25 marzo 2011

Proprio così: cortesia, gentilezza, disponibilità, confort. E' questo il motivo per il quale, a distanza di sei mesi, ritornando a Napoli, abbiamo scelto nuovamente Casa Rosa per il nostro soggiorno. Non manca nulla di quanto necessario durante una breve vacanza, spazio, ordine, cordialità. Ciliegina sulla torta, lo splendido panorama del Golfo che tutte le mattine ci dà il buongiorno a colazione.
Grazie.
Credo che ci rivedremo presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
milano
Recensito il 28 giugno 2010

Ho trovato di mio gradimento la stanza, accogliente spaziosa e dalla splendida vista sul golfo di Napoli, pulizia e cortesia.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
San Ferdinando
N. 71 di 648 a Napoli
Punteggio 5.0 su 5 171 recensioni
Pendino
Palazzo Caracciolo Napoli MGallery by Sofitel

Conosci Casa Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Rosa

Struttura: Casa Rosa
Indirizzo: Via Tasso 424 | parco comola ricci, Naples, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Chiaia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.332 di 648 B&B in Napoli
Categoria hotel:1 stella/e — Casa Rosa 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Rosa Napoli