“Napoli è Napoli”

Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Chiara V
“Napoli è Napoli”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ci sono stata per tre giorni appartamento confortevole ricco di piccoli dettagli,molto pulito proprietario gentilissimo e molto disponibile.
Posizione ottimale vicinissimo al porto e al maschio angioino. Ci ritorneró sicuramente
Voto 10

5 giu 2017
grazie Chiara , spero di rivederla presto ....Napoli con le sue meraviglie l'aspetta
Lorenzo C
“Lovely city”
Recensito il 8 aprile 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

A napoli per lavoro ho prenotato questo appartamento x la sua posizione in pieno centro....non solo e' risultato comodissimo perché a pochi passi dalla metro a dagli aliscafi per le isole ma in più l'appartamento è pulito,raffinato,comodo ed assolutamente autosufficiente.....ci tornerò con mia moglie.....voto 10

10 apr 2017
la felicita' dei nostri ospiti e' anche la nostra ...la aspettiamo a presto
Giorgio