“Pessimo B&B! Un ostello è migliore”
Recensione di B and B Carafa Suite

B and B Carafa Suite
Classificato al n.253 di 687 B&B in Napoli
Roma
“Pessimo B&B! Un ostello è migliore”
Recensito il 19 marzo 2012

Vi premetto che sono molto risentita, ho acquistato un cofanetto Emozione3 di 99,99 euro, e dopo la prenotazione ad una loro altra struttura mi hanno "sbattuta" in questa loro struttura "moderna" dove il costo per notte in media è di Euro 60,00 (ovviamente la differenza di Euro 39,99 non mi è stata data..).
All'arrivo le camere carine, allegate in stile molto basic, bagno in camera, dove la tazza aveva l'apposito supporto per fare anche il bidet, rubinetto del lavabo vecchio, molto incrostato, la cipolla della doccia piena di calcare (credo e spero) dove scendeva poca acqua..
Dalle stanze si sente ogni minimo rumore, e si possono sentire anche i discorsi che fanno gli altri..
La colazione è sel service.. ci si alza, si prende il pentolino dell'acqua per farsi il latte, si prepara la macchina del caffè per fare il caffè.. se poi si trovano sporchi si prende spugnetta e detersivo e si lava il tutto..
Da mangiare non c'è molta scelta, soprattutto se prima di te hanno mangiato altre persone, noi siamo andati a fare colazione alle 9 e la situazione della cucina era pessima!
Le tazze "pulite" erano incrostate dalle colazioni dei giorni precedenti.. e ovviamente per far colazione si doveva lavare il lerciume lasciato dai precedenti clienti, non pulito dalle persone che operano presso la struttura..
Mi domando se sono stata io che sono stata molto sfortunata o se è sempre così..
Io viaggio molto e non mi è mai capitato di trovarmi in una situazione del genere! Gli ostelli sono più puliti e il servizio "colazione" è così appunto negli ostelli..
La cosa che mi rilascia perplessa è anche il fatto che la prenotazione di emozione3 sia stata confermata dalla struttura da me richiesta e successivamente mi hanno spedita presso quest'altra struttura "moderna" e lercia aggiungo io.. Ovviamente ho già fatto il mio reclamo verso Emozione3 e prenderanno provvedimenti, tengo a precisare che loro non hanno colpe per l'accaduto ovviamente non dipende da loro..
Se dovete andare a Napoli.. vi consiglio di evitare questa struttura.. La zona è comoda visto che è a due passi dal centro, ma di B&B a Napoli ce ne sono molti e sicuramente di migliori!
Unica cosa positiva di questa struttura la radio che si ascoltava nell'ascensore..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 8 gennaio 2012

Posizione ottima perché nel centro storico ma fuori dalla confusione e dal traffico;vicinissimo ai luoghi più famosi -Santa Chiara , San Gregorio Armeno,Napoli Sotterranea- ma anche facile da raggiungere con l'auto;personale cortese ed efficiente oltre che simpatiche e disponibili.Per chi ha bambini piccoli è perfetto perché per ogni evenienza si fa presto a tornare per la pappa , cambi o chissà ...
Quando torneremo a Napoli sicuramente prenoteremo di nuovo qui.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
cesena
Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo pernottato tre notti in uno dei mini-appartamenti al 5° piano del b&b Carafa Suite durante il periodo ferragostano con serfizio B&B. Con due bambini pioccoli avere a disposizione un po' di spazio in più ed un angolo cottura è stata sicuramente una buona soluzione. L'appartamentino (forse 30 mq), arredato in stile ikea, è stato molto accogliente. La colazione era invece piuttosto basic e le pulizie forse un po' frettolose.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Vasto
Recensito il 7 febbraio 2010

Allora... posizione piuttosto fortunata, una piazzetta vicino dietro via del Duomo, vicino a Spaccanapoli e a via dei Tribunali dove ci sono molte ottima pizzerie. A piedi si raggiunge tranquillamente piazza del Municipio, col Maschio angioino e Piazza del Plebiscito. Le camere sono carine, nulla di eccezionale ma neanche anonime e squallide. A me è andata bene, stavo in sottotetto con travi a vista e la stanza era piuttosto spaziosa. Un pò peggio la stanza delle mie amiche, era un pò piccolina ma comunque accogliente. Entrambe comunque decisamente pulite.
Ogni piano ha la sua cucina (piuttosto pulita e attrezzata) con tutto il necessario. Le stanze sono silenziose, anche perché come detto il b&b si trova in una piazzetta dietro via del Duomo dove i rumori del traffico partenopeo non arrivano.
L'accoglienza è più che buona, la signora che gestisce il tutto è disponibile e gentile.
Due piccole pecche. I televisori erano un pò piccolini e vecchiotti e nella mia stanza c'era un problema con l'acqua calda per la solita caldaia zoppicante. Nessun problema invece sotto questo punto di vista per le mie amiche.
Se devo dare un voto a quest'esperienza considerando locazione, ambiente, accoglienza, pulizia e servizi mi esprimo con un bel sette.
Sicuramente se dovessi tornare nella fantastica Napoli non esiterei a soggiornare al Carafa...

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Le Orchidee
B&B Quattro Palazzi
B&B Quattro Palazzi
N. 77 di 687 a Napoli
Bed & Breakfast I colori di Napoli

Conosci B and B Carafa Suite? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B and B Carafa Suite

Struttura: B and B Carafa Suite
Indirizzo: Piazzetta Arcangelo Scacchi 7, 80138, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Pendino
Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.253 di 687 B&B in Napoli
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HostelWorld e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B and B Carafa Suite. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B And B Carafa Suite Napoli