“Bellissima residenza in mezzo al centro storico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 11 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Vis A Vis
Appiano sulla Strada del Vino, Italia
“Bellissima residenza in mezzo al centro storico di Napoli”
Recensito il 6 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

La mia famiglia ed io con un'altra coppia di famiglia abbiamo trascorso delle tranquille vacanze in questa graziosa e pulita residenza. L'accoglienza è stata calorosa. L'appartamento è caldo, completamente rinnovato e dotato di tutti i confort, sia nei servizi, che nelle stanze. Un parcheggio a pagamento all'aperto e anche al coperto si trova a pochi passi dall'appartamento, così anche i Taxi-stand. Il paese è grazioso. All'arrivo un delizioso regalino. Una residenza da consigliare assolutamente!

Data del soggiorno: febbraio 2017
11 mar 2017
Grazie a voi, a presto
renato r
“Non vedo l'ora di ritornarci.”
Recensito il 6 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Appartamento molto carino, completo di ogni confort, situato nel cuore del centro antico di Napoli.
Il proprietario è molto accogliente e disponibile. Il terrazzo è meraviglioso!

Data del soggiorno: febbraio 2017
11 mar 2017
Siete stati prefetti ospiti. Mi ricorderò di voi.