“Una vacanza bellissima ed istruttiva”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Excursion
“Una vacanza bellissima ed istruttiva”
Recensito il 23 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

È un appartamento nuovo, ordinato, pulito, dotato di tutto quanto può servire.
L’ubicazione e’ molto favorevole per raggiungere anche a piedi i maggiori punti di interesse della città. Inoltre abbiamo beneficiato dell’accoglienza,disponibilità e consigli del proprietario Luca.

Data del soggiorno: giugno 2019
24 giu 2019
9valerios
Napoli, Italia
“Soggiorno indimenticabile”
Recensito il 27 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Io e la mia ragazza siamo rientrati ieri da un week end a Napoli. Abbiamo soggiornato in questa struttura dove ci siamo trovati benissimo. A due passi dal centro, la camera è l'ideale per ospitare una coppia. Il proprietario di casa si è dimostrato molto gentile e disponibile, fornendoci consigli preziosi per rendere ancora più piacevole il soggiorno in città. Fortemente consigliato!

Data del soggiorno: maggio 2019
28 mag 2019
Grazie mille è stato un piacere ospitarvi! Tornate presto a trovarci, un saluto Luca"
cencia99
Viterbo, Italia
“Weekend da sogno!!”
Recensito il 28 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Ho alloggiato in questa stanza per un weekend con il mio fidanzato e ci siamo trovati benissimo. La posizione è ottima e centrale, a 15 minuti dal mare e a 10 dal centro storico, tanto centrale che ci siamo spostati sempre e solo a piedi. La stanza è stupenda, super nuova e pulita. Luca, il proprietario, ci ha accolto calorosamente dandoci un’autentica recensione della città di Napoli, con i migliori posti da visitare, ristoranti, pasticcerie e preziosi consigli da cittadino napoletano. Gentilissimo e sempre disponibile pronto a chiarire ogni nostro dubbio, e non preoccupatevi se il check-out è alle 10 di mattina, il signor Luca saprà trovare una soluzione per le vostre valige. Consiglio a tutte le coppie!!!

Data del soggiorno: aprile 2019
29 apr 2019
Grazie mille per la bellissima recensione, è stato un piacere ospitarvi! Tornate presto a trovarci, un saluto Luca
Recension
“Apprtamento pulito e moderno”
Recensito il 15 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Posizionato in zona centralissima a due passi dalla metro e dalla via principale Toledo!
Apprtmento molto pulito e arredato moderno!
Il proprietario gentilissimo sotto tutti i punti di vista!
Lo consiglio a tutti

Data del soggiorno: aprile 2019
17 apr 2019
E' stato un piacere ospitarvi, grazie mille ed alla prossima! Saluti Luca
Compiereu
“Fantastico”
Recensito il 3 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Struttura nuova, pulitissima, silenziosa, arredata con gusto e in zona centrale, ottima per visitare la città in quanto a due passi dalla bellissima fermata metro "Toledo" e dalla funicolare oltre che ai maggiori luoghi da vedere. Appartamento con cucina completa di tutto, incluso il microonde. Sotto casa c'è tutto,dal supermercato, alla farmacia, bar, pizzeria e quant'altro. Il Signor Luca è di una gentilezza indescrivibile, si fa in quattro ogni volta che lo contatti. Consiglio vivamente il soggiorno in questo appartamento. Non mancherò di ritornarci in occasione di un prossimo a Napoli.

Data del soggiorno: dicembre 2018
5 gen 2019
Grazie mille per le bellissime parole, è stato un piacere conoscervi! Tornate presto a visitare la nostra città, sarà un piacere ospitarvi nuovamente! Un saluto. Luca
Paolo P
“Come a casa”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Accoglienza da signori, gentilezza e disponibilità impeccabili. Appartamento moderno, pulitissimo e dotato di ogni comfort in zona centralissima.

Data del soggiorno: settembre 2018
10 set 2018
E' stato un vero piacere ospitarla, grazie mille ed alla prossima!
Saluti Luca
Vincenzo
Cagliari, Italia
“A casa di amici come se fossi a casa tua.”
Recensito il 10 giugno 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Alla Borbone Naples Suite si è da subito a proprio agio, sia per l'eleganza e l'estremo confort dell'appartamento finemente arredato ed attrezzato con cura nei minimi dettagli, sia perchè Luca e Maria Dolores ti accolgono come solo i veri amici sanno fare, con naturalezza, garbo e discrezione, dispensando utilissimi consigli che, nel rispetto delle diverse esigenze, si rivelano preziosi per rendere il soggiorno indimenticabile .
Peraltro la posizione strategica consente di godere, nel raggio di poche centinaia di metri, delle principali attrattive artistiche, monumentali e paesaggistiche, attraversando i percorsi urbani più affascinanti: dai quartieri più eleganti ai più coloriti, ai più vivaci.
La vicinanza con la centralissima via Toledo e l'omonima splendida stazione metropolitana, non va certo a discapito della tranquillità dell'edificio ubicato in una strada appena defilata e molto silenziosa.
Nelle immediate vicinanze sono presenti supermercati fornitissimi, anche di ottimi prodotti gastronomici già pronti, che restano aperti tutti i giorni dell'anno.
Se avete la fortuna di trovare l'alloggio disponibile, non esitate a prenotarlo.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Età 50-64
12 giu 2018
"Grazie mille per le bellissime parole e per il tempo che ha dedicato a scrivere la recensione, è stato un piacere conoscervi ed ospitarvi! Tornate presto a trovarci per trascorrere un pò di tempo insieme, un saluto Luca"