“Cosa chiedere di più?”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Vinonovel
Acquapendente, Italia
“Cosa chiedere di più?”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

L'appartamento è al centro di Napoli, in un'ottima posizione. I proprietari sono gentilissimi e accoglienti (il loro caffè è uno dei più buoni che abbiamo assaggiato a Napoli tra l'altro :) ); l'appartamento è perfetto in ogni sua parte: dall'arredamento alla pulizia. Voto 10/10
Speriamo di ritornarci in futuro!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Età 25-34
11 dic 2017
Grazie mille per la recensione è stato un piacere conoscervi, tornate presto a trovarci!
pabloland
“Bella esperienza!!!”
Recensito il 3 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Soggiorno molto confortevole e accogliente padrone di casa una persona molto cordiale e simpatica ,L'appartamento ben ubicato strategicamente con diverse opzioni da visitare ,La metro è molto vicina ed economica. Ritornerò sicuramente

Data del soggiorno: dicembre 2017
4 dic 2017
"Grazie mille per la recensione, è stato un vero piacere conoscervi. Quando volete saremo felici di ospitarvi nuovamente, alla prossima!"
Fabrizio
“Stupendo appartamento al centro di Napoli”
Recensito il 18 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

situato in al centro città vicino metropolitana e a pochi passi dal porto, dovi può raggiungere Capri Ischia e Sorrento con gli aliscafi , i gestori di una disponibilità assoluta , ci hanno anche accompagnato a vedere dei posti tipici Napoletani , raccomandatissimo per soggiorni Napoletani

Data del soggiorno: ottobre 2017
18 nov 2017
"Grazie mille per la recensione, è stato un vero piacere conoscervi. Quando volete saremo felici di ospitarvi nuovamente ! Un saluto, Dolores e Luca
Davide P
“"Gioiellino nel centro di Napoli"”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo trascorso cinque giorni a Napoli al Borbone apartment e non possiamo che confermare quanto di positivo già riportato nelle precedenti recensioni.

I Sig.i Luca e Dolores sono sicuramente persone precise e professionali e lo si vede da come gestiscono questo gioiellino nel pieno centro di Napoli in posizione strategica sia per le visite della città che per le gite alle isole e alla penisola sorrentina (il porto é raggiungibile in 10 min a piedi).

L'appartamento é come nuovo, finemente arredato, funzionale e confortevole, con con angolo cottura perfettamente attrezzato, anche se noi abbiamo preferito cenare sempre fuori data la grande offerta di buoni locali a prezzi accessibili dove gustare le prelibatezze della cucina partenopea; apprezzabili anche la buona insonorizzazione e la smart Tv con Netflix.

I proprietari, estremamente cortesi e premurosi, vi forniranno inoltre una serie di indicazioni utili per apprezzare appieno quanto questa splendida città può offrire sia in ambito culturale ed artistico che in ambito gastronomico.

Sicuramente consigliabile considerato anche l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2017
18 set 2017
Gentile Sig. Davide, grazie mille per aver trovato il tempo per scrivere la sua recensione, e grazie sopratutto per le belle parole! E' stato un piacere conoscere delle splendide persone come voi e ci auguriamo di ospitarvi ancora in futuro. A presto Dolores e Luca
Alefuture
Bassano Del Grappa, Italia
“un'oasi di tranquillità ad un passo da tutto”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

abbiamo soggiornato qui in coppia dopo aver cercato molto in rete per trovare il miglior compromesso per il nostro viaggio, quello che abbiamo trovato ha superato ogni nostra aspettativa in quanto a posizione, pulizia e confort. L'appartamento è molto curato, nuovo e spazioso, ha internet e perfino l'abbonamento a Netflix (mai usato), di notte si dorme comodi ed in silenzio, sotto c'è un supermercato per la spesa, anche se ne vale la pena di assaporare l'unica ed ineguagliabile cucina napoletana, ed un bar che, su richiesta al proprietario dell'appartamenti, fa servizio di colazione in camera. Si trova a pochi passi da una fermata della metro fermata Toledo che vale la pena anche solo di visitare, in una via tranquilla e vicina al commissariato dove ci sentivamo sicuri anche di notte al nostro rientro, a pochi passi da qualsiasi cosa, dalle vie dello shopping, ai luoghi dove più si concentrano monumenti o altre attrazioni da visitare, alla partenza dei traghetti per Capri e la costiera amalfitana e anche dai posti più caratteristici dove mangiare bene e spendere poco! A tal proposito, al nostro arrivo, ci è stato offerto un piccolo opuscolo fatto dai proprietari con i consigli su quello che c'è da vedere e da fare li intorno e subito ci siamo resi conto che i 4 giorni dedicati alla visita di questa città non sarebbero stati sufficienti. Il giorno prima di lasciare l'appartamento per un giro di alcuni giorni nella vicina costiera amalfitana abbiamo deciso di tornare a Napoli per passare gli ultimi 2 giorni della nostra vacanza che ci eravamo tenuti liberi ma purtroppo l'appartamento era già occupato; abbiamo dovuto quindi ripiegare su un albergo, molto più costoso ed imparagonabile sia come confort che come ubicazione. Abbiamo già deciso di ritornare in primavera, però questa volta riservando l'appartamento con più anticipo!

Data del soggiorno: giugno 2017
21 giu 2017
Grazie mille per la recensione, è stato un vero piacere conoscervi. Quando volete saremo felici di ospitarvi nuovamente e di segnalarvi le cose interessanti della nostra città, alla prossima!
MauroSilv
“Ottimo”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Struttura ottima, molto pulita e vicinissima al centro.
Titolare gentilissimo e disponibile.
Consigliatissimo!
Torneremo presto!

Data del soggiorno: maggio 2017
18 mag 2017
Grazie mille , ci fa molto piacere che abbiate apprezzato il nostro monolocale. E' stato un piacere conoscervi, tornate quando volete! Un saluto Luca
maurornel
Corridonia, Italia
“Soggiorno top”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Struttura nuovissima, accogliente dove la pulizia regna sovrana. Posizione centralissima è strategica. Il proprietario è stato disponibile e molto gentile.
Soggiorno eccellente! Consiglio a tutti di andarci!

Data del soggiorno: maggio 2017
16 mag 2017
Grazie per la recensione, è stato un piacere conoscervi. Alla prossima!