“"Gioiellino nel centro di Napoli"”
Soggiorno con divano letto matrimoniale

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Davide P
“"Gioiellino nel centro di Napoli"”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo trascorso cinque giorni a Napoli al Borbone apartment e non possiamo che confermare quanto di positivo già riportato nelle precedenti recensioni.

I Sig.i Luca e Dolores sono sicuramente persone precise e professionali e lo si vede da come gestiscono questo gioiellino nel pieno centro di Napoli in posizione strategica sia per le visite della città che per le gite alle isole e alla penisola sorrentina (il porto é raggiungibile in 10 min a piedi).

L'appartamento é come nuovo, finemente arredato, funzionale e confortevole, con con angolo cottura perfettamente attrezzato, anche se noi abbiamo preferito cenare sempre fuori data la grande offerta di buoni locali a prezzi accessibili dove gustare le prelibatezze della cucina partenopea; apprezzabili anche la buona insonorizzazione e la smart Tv con Netflix.

I proprietari, estremamente cortesi e premurosi, vi forniranno inoltre una serie di indicazioni utili per apprezzare appieno quanto questa splendida città può offrire sia in ambito culturale ed artistico che in ambito gastronomico.

Sicuramente consigliabile considerato anche l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

18 set 2017
Gentile Sig. Davide, grazie mille per aver trovato il tempo per scrivere la sua recensione, e grazie sopratutto per le belle parole! E' stato un piacere conoscere delle splendide persone come voi e ci auguriamo di ospitarvi ancora in futuro. A presto Dolores e Luca
Alessandr
Padova
“un'oasi di tranquillità ad un passo da tutto”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

abbiamo soggiornato qui in coppia dopo aver cercato molto in rete per trovare il miglior compromesso per il nostro viaggio, quello che abbiamo trovato ha superato ogni nostra aspettativa in quanto a posizione, pulizia e confort. L'appartamento è molto curato, nuovo e spazioso, ha internet e perfino l'abbonamento a Netflix (mai usato), di notte si dorme comodi ed in silenzio, sotto c'è un supermercato per la spesa, anche se ne vale la pena di assaporare l'unica ed ineguagliabile cucina napoletana, ed un bar che, su richiesta al proprietario dell'appartamenti, fa servizio di colazione in camera. Si trova a pochi passi da una fermata della metro fermata Toledo che vale la pena anche solo di visitare, in una via tranquilla e vicina al commissariato dove ci sentivamo sicuri anche di notte al nostro rientro, a pochi passi da qualsiasi cosa, dalle vie dello shopping, ai luoghi dove più si concentrano monumenti o altre attrazioni da visitare, alla partenza dei traghetti per Capri e la costiera amalfitana e anche dai posti più caratteristici dove mangiare bene e spendere poco! A tal proposito, al nostro arrivo, ci è stato offerto un piccolo opuscolo fatto dai proprietari con i consigli su quello che c'è da vedere e da fare li intorno e subito ci siamo resi conto che i 4 giorni dedicati alla visita di questa città non sarebbero stati sufficienti. Il giorno prima di lasciare l'appartamento per un giro di alcuni giorni nella vicina costiera amalfitana abbiamo deciso di tornare a Napoli per passare gli ultimi 2 giorni della nostra vacanza che ci eravamo tenuti liberi ma purtroppo l'appartamento era già occupato; abbiamo dovuto quindi ripiegare su un albergo, molto più costoso ed imparagonabile sia come confort che come ubicazione. Abbiamo già deciso di ritornare in primavera, però questa volta riservando l'appartamento con più anticipo!

21 giu 2017
Grazie mille per la recensione, è stato un vero piacere conoscervi. Quando volete saremo felici di ospitarvi nuovamente e di segnalarvi le cose interessanti della nostra città, alla prossima!
MauroSilv
“Ottimo”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Struttura ottima, molto pulita e vicinissima al centro.
Titolare gentilissimo e disponibile.
Consigliatissimo!
Torneremo presto!

18 mag 2017
Grazie mille , ci fa molto piacere che abbiate apprezzato il nostro monolocale. E' stato un piacere conoscervi, tornate quando volete! Un saluto Luca
maurornel
Corridonia, Italia
“Soggiorno top”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Struttura nuovissima, accogliente dove la pulizia regna sovrana. Posizione centralissima è strategica. Il proprietario è stato disponibile e molto gentile.
Soggiorno eccellente! Consiglio a tutti di andarci!

16 mag 2017
Grazie per la recensione, è stato un piacere conoscervi. Alla prossima!
Lucia L
Varese, Italia
“Ritorno a Napoli”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Monolocale arredato con molto gusto appena ristrutturato e con tutti i comfort. Comodissimo perché in pieno centro storico e a due passi dalla fermata della metro ma tranquillissimo. Il Signor Luca è stato gentilissimo e ci ha raccontato Napoli con grande passione. Ci ritorneremo sicuramente.

27 apr 2017
Gentile Sig.ra Lucia,
grazie mille per la sua recensione, ci fa molto piacere che abbiate apprezzato il nostro monolocale ed i consigli per visitare Napoli. Alla prossima! Un saluto cordiale.
Luca
MariaT277
Pavia, Italia
“Fantastico”
Recensito il 26 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

sono stata veramente fortunata ad imbattermi per caso in questo appartamentino, nuovo di zecca, centralissimo in una zona tranquilla nei pressi della questura e soprattutto molto pulito, I gestori , persone fantastiche meritano il massimo dei voti.

28 gen 2017
Gentile Maria T,
grazie mille per la sua recensione, ci fa molto piacere che lei abbia apprezzato il nostro appartamentino, la sua posizione, la cortesia dello staff e la pulizia. Ci auguriamo di ospitarla ancora per un altro soggiorno al Borbone Apartment Naples City Center Suite
Un saluto
Maria Dolores
mmica67
Pavia, Italia
“Professionalità e posizione Top ”
Recensito il 28 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato con la famiglia in questo appartamento da poco ristrutturato. La posizione pazzesca, 1 minuto da via Toledo e da piazza municipio con metropolitana a portata di mano, merita da sola già votazione alta ma la cordialità e professionalità dei conduttori fanno veramente la differenza.

Bravi !!!!

30 dic 2016
E' stato un vero piacere avervi nostri ospiti, grazie ed alla prossima!