“Tutto molto buono”

Pizzeria Ciarly
Al n.1.103 in classifica su 3.248 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Fuorigrotta
Descrizione: Ristorante,pizzeria tipico napoletano,Cucina partenopea,impasti altamente digeribili,preparazione di impasti con faring di tipo 1 macinate a Pietra,impasti senza glutine Ed integrali,dolci produzione propria.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’ ambiente non è nulla di che, in compenso si mangia bene. Gli antipasti fritti sono molto buoni, in particolare il panzerotto ripieno di ricotta: una squisitezza! Per quanto riguarda la pizza, io ho preso una bufalina e la bufala si sentiva, inoltre ho trovato l’impasto della pizza non troppo pesante.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati in questo ristorante pizzeria in occasione della partita di fine stagione Napoli Crotone. E in questa occasione, la prima, abbiamo ordinato solo pizze, per cui mi limiterò a giudicare la pizza, ma è possibile ordinare anche altri piatti. Le pizze che abbiamo ordinato erano tutte molto buone, io ho preso una margherita ed era veramente buona e soprattutto leggerissima. La domenicale anch'essa molto buona. La comodità è che si trova a pochi passi dallo stadio, per cui in occasione delle partite è un gustoso connubio. È possibile prenotare, come abbiamo fatto noi e lo consiglio, specie in occasione delle partite. Il personale è cordiale, i prezzi nella media del posto. Un margherita 5€ in media una pizza con un bibita coperto e servizio vi costa tra i 10 e i 15 € .

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti una volta a pranzo e abbiamo mangiato bene, abbiamo deciso una sera di assaggiare la pizza... Abbiamo preso un antipasto di frittura che era buono e asciutto...la mozzarellina impanata solo era acida ma quando glielo abbiamo detto ci ha portato delle belle mozzarelline. Non so se si dovevano togliere da mezzo bah...poi abbiamo ordinato una margherita, buona, standard e una pizza bianca con i pomodorini e pancetta...come dolce una zuppa inglese che però non sapeva come la solita zuppa inglese...la fetta però era enorme.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa pizzeria ieri sera a mangiare una pizza. Locale molto frequentato.abbiamo prenotato servizio cordiale concreto e veloce. Fritti al top .pizza molto buona
lievitata benissimo leggera e saporita. Non sono riuscita a fare i complimenti al pizzaiolo perché era veramente sommerso . li faccio così. Ci torneremo di sicuro .immersi nella Napoli vera.bravi!!!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale pizza buona con ingredienti saporiti lascia a desiderare solo il servizio un po' lento ma tutto sommato da ritornare.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ciarly hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria Ciarly? Condividi la tua esperienza!