“Tutto perfetto”

Inglese per primo
mariap061
“Tutto perfetto”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo soggiornato 3 notti,posto veramente carino molto curato nei dettagli, proprietari molto disponibili ci hanno accolto con delle sfogliatelle ci ritornerei sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2017
9 giu 2017
Grazie per avercelo scelto saremo lusingati di riavervi nostri ospiti.
Saluti Liberato
Luigidag
Bologna, Italia
“Soggiorni indimenticabile”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso Fifteen Apartment nel periodo pasquale,e devo dire che sono rimasto meravigliato. La struttura è accogliente, pulita e comoda, con tutti i confort necessari a rendere un soggiorno piacevole. Nonostante le modeste dimensioni, nell'apparthotel non manca davvero nulla, c'è persino the e caffè. I proprietari Susy e Liberato sono gentili e disponibili, ci hanno accolto con dolci tipici e ci hanno dato anche consigli sulla visita della cittá, ci hanno fatto sentire come a casa. Se dovessi ritornare nella bella Napoli, sicuramente sceglierei di nuovo Fifteen Apartment.

Data del soggiorno: aprile 2017
26 apr 2017
Grazie per le belle parole ci lusingano la nostra mission è farvi sentire a casa farvi. Visitare i punti più belli facendovi ove possibile non spendere molto, grazie
Rudovicag
“Soggiorno MAGICO a Napoli”
Recensito il 19 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Siamo stati per 3 giorni a Napoli, e abbiamo soggiornato presso Fifteen Apartment. Appena arrivati siamo stati accolti con una sfogliatella ed un babbá oltre a questa piacevole sorpresa, siamo stati felici di notare che l'alloggio era confortevole ed accogliente. Il lettino aggiuntivo per nostro figlio é stato dato in dotazione senza costi aggiuntivi. La struttura ê dotata di TUTTO, i proprietari sono gentilissimi e disponibili e pronti a dare consigli sulla città e sulla zona !

Antonella
“Accoglienza, amore ed ospitalità!”
Recensito il 25 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Cercavamo un posticino dove trascorrere un weekend romantico e ci siamo imbattuti per caso in questo delizioso Appartamentino. Piccolo, accogliente, arredato con gusto e con tutto ciò che può servirti! Una dolce famiglia Napoletana è pronta ad accoglierti e ad accompagnarti fino all'alloggio (Liberato, sei simpaticissimo!), la sfogliatella è il loro gesto d'amore per eccellenza. Porto nel cuore il fantastico ricordo di quel weekend... Sicuramente, talora volessimo ripetere quest'esperienza, torneremo da voi. Continuate a lavorare con Amore <3 .
Lo consigliamo a tutti.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Federica
“Meraviglia nel cuore della storica città partenopea”
Recensito il 24 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Questo appartamento è stata una meravigliosa scoperta! Abbiamo alloggiato io e il mio ragazzo e ci siamo trovati veramente bene. Tutto è curato nei minimi dettagli. L'alloggio è appena ristrutturato ed è pulitissimo. La punta di diamante però sono i proprietari: calorosi e gentili ! Ci hanno accolto con passione e ci hanno fatto trovare dei dolci tipici, acqua e succhi! LO CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE :)

Valentina
Capua, Italia
“Fatto davvero con amore.”
Recensito il 22 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L' appartamento è carino, pieno di comodità ed accogliente, al centro di Napoli. I proprietari gentili ed ospitali, sono attenti ad ogni particolare, ci hanno offerto il transfer dalla stazione e ci hanno suggerito itinerari turistici interessanti. Da consigliare assolutamente!

22 feb 2017
Grazie per la recensione siamo felici di averle reso un buon servizio e la attendiamo presso la struttura per il suo prossimo soggiorno a Napoli, o di suoi conoscenti .
Fifteen Apartment
203teresa
Castel di Leva, Italia
“Una bella scoperta!”
Recensito il 22 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Abbiamo scoperto questo posto cercando una piccolo appartamento dove trascorrere un dolce San Valentino. Arredamento curato nei dettagli, prezzo ottimo (considerando la media!!) ma soprattutto ricordo l'accoglienza del signor Liberato con calde sfogliatelle napoletane! Ottima anche la posizione, a pochi passi dal centro, dalla metro e dalla fermata del bus (a piazza Carlo III). Se dovessi ritornare in città, tornerei sicuramente da Fifteen!