“Molto buono”

Silviacam
Tarquinia, Italia
“Molto buono”
Recensito il 1 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Buona la posizione (anche se il portone esterno non è ben segnalato) ed ottima la pulizia. Appartamento provvisto di tutto l’occorrente e di più.
Gentile la ragazza che ci ha accolto e ci ha spiegato il necessario.
Unica pecca la colazione per due persone nonostante noi fossimo in tre.
Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato!

Data del soggiorno: dicembre 2017
GiuliFra9
Provincia di Piacenza, Italia
“B&b comodo e curato”
Recensito il 18 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ho soggiornato in questo B&b per tre notti..appartamento spazioso e arredato con grande gusto! Posizione centralissima, a due passi dal molo Beverello, dal centro storico e da Piazza Plebiscito. Personale sempre disponibile, gentile e premuroso. Ogni mattina ci facevano trovare i cornetti freschi fuori dalla porta! Nonostante l'edificio esterno sia poco invitante, consiglio a tutti questa struttura!

Data del soggiorno: ottobre 2017
20 ott 2017
Grazie per le belle parole, siamo felici di essere riusciti a farti sentire come a casa! Purtroppo l'edificio non è nella nostra disponibilità, ma curiamo anche la pulizia delle scale... si tratta di palazzi storici, Napoli ne è piena... e in fondo è bella anche per questo! Alla prossima!
chiara_mo
Sesto al Reghena, Italia
“Splendido soggiorno”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo trascorso 4 gg in questo meraviglioso B&B.. Massimiliano e Laura ci hanno coccolato per tutto il tempo!!!
L'appartamento era super accogliente!! Completamente in tema caffè!!! Una delizia anche per gli occhi!!
Situato in posizione centralissima, a due passi dal porto X prendere il traghetto, a due passi dalla metro..
Appartamento splendido, super pulito!!!
Le brioches arrivavano fresche X la colazione della mattina!!!
Consiglio a tutti questo piccolo angolo di paradiso!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
chiara231
Reggio Emilia, Italia
“Grande ospitalità e bellissimo b&b”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Eravamo di passaggio a Napoli per una notte e abbiamo scelto Tazzecafè perché ubicato in una posizione eccezionale per noi per raggiungere il giorno dopo il molo Beverello. Abbiamo quindi prenotato il comodo late checkin per le ore 23.30. Nonostante il treno abbia fatto ritardo arrivando in stazione all'1 di notte, il proprietario è stato gentilissimo, ci ha aspettato in stazione e ci ha accompagnato al b&b che di fatto è uno splendido appartamento a tema caffè nel cuore della città. Al suo interno non manca proprio nulla e ci sentiamo di consigliarlo sia per soggiorni brevi come il nostro che per chi ha intenzione di fermarsi di più nella splendida Napoli.
Grazie ancora per l'ottima ospitalità!!!
Chiara e Fabrizio

Data del soggiorno: luglio 2017
29 lug 2017
Grazie Chiara... tornate a trovarci per stare un po' di più!
paolaamma
Uzzano, Italia
“Funzionale e Curatissimo”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sono stata con la mia famiglia e un'altra famiglia di amici in questo B&B-appartamento 3 notti per Pasqua. Devo dire che vedendo l'esterno non ti aspetteresti mai un appartamento cosi curato nei particolari. Molto carino e funzionale. Il proprietario gentilissimo e disponibile (ci ha perfino comprato di persona le sfogliatelle in un bar di fiducia). Si tratta di un B&B con colazione inclusa ed è inoltre possibile utilizzare la cucina (tra l'altro attrezzata di tutto), per noi che abbiamo 3 bimbi piccoli è stato l'ideale. Rapporto qualità/prezzo ottimo.

Data del soggiorno: aprile 2017
10 mag 2017
Grazie Paola, torna presto a trovarci!
LucaG3201
“Magnifica esperienza al Tazzecafè”
Recensito il 29 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Accolto e coccolato per tutti e 3 i giorni di permanenza a Napoli.
Viaggio di lavoro in occasione di una fiera in città, ho avuto modo di apprezzare il grande comfort del B&B, un confortevole appartamento in centro città, vicinissimo alla stazione metro Università e facilmente raggiungibile a piedi dalle principali attrazioni della città. Pulizia, tranquillità, dotazioni ai massimi livelli, wi-fi high speed, sky, doppia TV (una in camera ed una in soggiorno, cucina attrezzata di tutto (anche se non l'ho utilizzata).
Nota di merito a Massimiliano, il proprietario che si è preoccupato di farmi vivere al meglio la mia esperienza napoletana, con suggerimenti e chicche che solo un locale può fornire.
Che dire di più? Alla prossima!

Data del soggiorno: marzo 2017
Iolanda M
“Accogliente, confortevole e tranquillo”
Recensito il 14 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo alloggiato per un week end lungo in questo b&b dotato di ogni confort. L'appartamento è arredato con gusto e pulitissimo. Ottimo per dormire anche in sei persone. La posizione è ottima in quanto in due minuti a piedi si arriva in centro. Inoltre si dorme divinamente grazie alla comodità del letto e all'atmosfera tranquilla di via chiavettieri. Per terminare i proprietari sono gentilissimi e disponibilissimi. Ci ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: gennaio 2017