“Posizione molto buona, spazi ampi e grande pulizia”

Recensione di Sleep in napoli

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Inglese per primo
Spagnolo per primo
nanncris
“Posizione molto buona, spazi ampi e grande pulizia”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Abbiamo trascorso 4 notti nell'appartamento ROSARIA. L'appartamento ha tutto il necessario: una cucina completa di stoviglie (addirittura la signora ci ha lasciato una cesta con beni di prima necessità, come pasta, sugo di pomodoro, caffè, sale, zucchero), bagno con doccia e phon, una camera da letto spaziosa con letto matrimoniale, un salotto/ingresso con televisore. Biancheria inclusa. Il tutto davvero molto pulito. Carina anche l'idea dei petali di rosa in camera da letto. La signora, all'arrivo ci ha dato anche qualche indicazione su dove poter mangiare e suoi luoghi da visitare e i mezzi per raggiungerli.

Data del soggiorno: maggio 2018
3 mag 2018
E stato un vero piacere avervi ospiti!! Siete i benvenuti sempre basta contattarmi con un po’ di preavviso! Saluti francesca
Canduc
Ferrara, Italia
“Ospitalità partenopea”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Ottima posizione in pochi minuti si raggiunge tutto il visitabile. Il palazzo è dotato di ascensore e l'appartamento è pulito e ordinato. Anche se in centro la zona è silenziosa e tranquilla. La proprietaria cortese e disponibile, sul tavolo di cucina un cestino con vivande e la mappa della città. Non potevamo chiedere di più. Lo consigliamo con piacere.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Valeria R
“PERFETTO!!!! 💪💪💪”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Che dire, ci siamo sentiti a casa!
Posto ottimale x qualsiasi cosa, tutto a due passi! Appartamento perfetto, pulito e spazioso! Responsabile adorabile! Lo consiglio a tutti....io ci tornerò presto!!!

Data del soggiorno: marzo 2017
Valeria I
“Zona centralissima ma situata nella tranquillità ☺️”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Posizione ottima per visitare la città, appartamenti pulitissimi e accoglienti con tutti i confort WI-FI e condizionatore oltre ai riscaldamenti, siamo stati una decina di giorni potendo vedere la bellissima atmosfera che regala la città, accoglienza ottima Francesca ci ha mostrato gli appartamenti e ci ha fatto sentire come a casa nostra fornendoci tutte le iformazioni per come meglio visitare Napoli Zona tranquilla e sicura. grazie della bella esperienza

Data del soggiorno: dicembre 2016
Lena S
“Semplicemente strategico, molto valido 😍😍”
Recensito il 8 gennaio 2017 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione perfetta. Dista 20 minuti dall'aeroporto di cqpodichino in taxi, in 5 minuti a piedi si arriva alla stazione Garibaldi o al centro storico, in 2 minuti a piedi è possibile prendere navi per Ischia Capri Sorrento ecc
Palazzo ristrutturato e pulito, dotato di ascensore, appartamento strepitoso molto accogliente sembrava di stare a casa. C'è tutto il necessario inoltre la Proprietária è sempre disponibile per ogni esigenza, oltre a dare tante informazioni sulla splendida città napoletana. Pulizia perfetta, biancheria pulita, consiglio vivamente questi appartamenti e di visitare la splendida Napoli.

Data del soggiorno: novembre 2016
ubaldom20
Brindisi, Italia
“Basta poco per fare di più”
Recensito il 8 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento molto poco personalizzato, manca di calore umano e non da la sensazione di una casa.
Pulito sicuramente ma il calore non sono i petali finti sul
letto...serve altro per essere sul mercato con questi prezzi alti!!!!
Qualche tappeto...qualche mensola a muro e anche tre o quattro quadri, migliorerebbero l'aspetto informale.
Accoglienza un po' fredda!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
16 mag 2018
Gentile cliente, crediamo che un tappeto calpestato da tanti viaggiatori possa essere soltanto un modo per dare una sensazione di sporco! In merito a quadri e mensole ce ne sono e si vedono anche nelle foto sui portali. Capisco che forse i suoi gusti sono diversi, ma accoglienza fredda sinceramente... probabilmente se fosse stato meno indiffidente e le cose sarebbero state meglio per entrambi! Speriamo sia recuperare la prossima volta
Frico1970
Provincia di Udine, Italia
“Ospitalità e cortesia”
Recensito il 8 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione, appartamento pulito e cucina sfruttabile grazie anche alla vicinanza del mercato, personale cortese e disponibile. Non potevamo chiedere d meglio. Un grazie a Francesca per cortesia e disponibilita' e speriamo d rivederci presto. Lo suggeriamo con piacere.

Data del soggiorno: gennaio 2017