“PERFETTO!!!! 💪💪💪”

Spagnolo per primo
Valeria R
“PERFETTO!!!! 💪💪💪”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Che dire, ci siamo sentiti a casa!
Posto ottimale x qualsiasi cosa, tutto a due passi! Appartamento perfetto, pulito e spazioso! Responsabile adorabile! Lo consiglio a tutti....io ci tornerò presto!!!

Data del soggiorno: marzo 2017
Valeria I
“Zona centralissima ma situata nella tranquillità ☺️”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Posizione ottima per visitare la città, appartamenti pulitissimi e accoglienti con tutti i confort WI-FI e condizionatore oltre ai riscaldamenti, siamo stati una decina di giorni potendo vedere la bellissima atmosfera che regala la città, accoglienza ottima Francesca ci ha mostrato gli appartamenti e ci ha fatto sentire come a casa nostra fornendoci tutte le iformazioni per come meglio visitare Napoli Zona tranquilla e sicura. grazie della bella esperienza

Data del soggiorno: dicembre 2016
Lena S
“Semplicemente strategico, molto valido 😍😍”
Recensito il 8 gennaio 2017 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione perfetta. Dista 20 minuti dall'aeroporto di cqpodichino in taxi, in 5 minuti a piedi si arriva alla stazione Garibaldi o al centro storico, in 2 minuti a piedi è possibile prendere navi per Ischia Capri Sorrento ecc
Palazzo ristrutturato e pulito, dotato di ascensore, appartamento strepitoso molto accogliente sembrava di stare a casa. C'è tutto il necessario inoltre la Proprietária è sempre disponibile per ogni esigenza, oltre a dare tante informazioni sulla splendida città napoletana. Pulizia perfetta, biancheria pulita, consiglio vivamente questi appartamenti e di visitare la splendida Napoli.

Data del soggiorno: novembre 2016
ubaldom20
Brindisi, Italia
“Basta poco per fare di più”
Recensito il 8 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento molto poco personalizzato, manca di calore umano e non da la sensazione di una casa.
Pulito sicuramente ma il calore non sono i petali finti sul
letto...serve altro per essere sul mercato con questi prezzi alti!!!!
Qualche tappeto...qualche mensola a muro e anche tre o quattro quadri, migliorerebbero l'aspetto informale.
Accoglienza un po' fredda!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
16 mag 2018
Gentile cliente, crediamo che un tappeto calpestato da tanti viaggiatori possa essere soltanto un modo per dare una sensazione di sporco! In merito a quadri e mensole ce ne sono e si vedono anche nelle foto sui portali. Capisco che forse i suoi gusti sono diversi, ma accoglienza fredda sinceramente... probabilmente se fosse stato meno indiffidente e le cose sarebbero state meglio per entrambi! Speriamo sia recuperare la prossima volta
Frico1970
Provincia di Udine, Italia
“Ospitalità e cortesia”
Recensito il 8 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione, appartamento pulito e cucina sfruttabile grazie anche alla vicinanza del mercato, personale cortese e disponibile. Non potevamo chiedere d meglio. Un grazie a Francesca per cortesia e disponibilita' e speriamo d rivederci presto. Lo suggeriamo con piacere.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Giovanni1
“Eccellente”
Recensito il 8 gennaio 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

Appartamentino perfetto personale gentilissimo mi sono fermato un week end
E sono rimsto molto soddisfatto, zona eccellente.
Di sicuro ci ritornerò

Data del soggiorno: ottobre 2016
rosaspine
Pavia, Italia
“Meraviglioso!”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a novembre 2016

Palazzo storico ristrutturato e dotato di ascensore, molto carino, zona centrale vicina praticamente a tutto, nei pressi degli appartamenti ci sono diverse pizzerie, tabacchi, market. a pochi passi si possono raggiungere i mezzi, le metro, ma si può tranquillamente passeggiare a piedi. Appartamento bello, dotato di cucina, bagno, camera, salone, riscaldamenti e condizionatore e caldaia( quindi acqua sempre calda disponibile) nuovo, e con tutto il necessario nuovo e funzionante. staff perfetto , sempre reperibile. molta tranquillità. lo consiglio e ci ritorerò

Data del soggiorno: novembre 2016