“Di Napoli ci si innamora”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Cucina e salone Salone
Cucina e salone
Salone
Salone e camera da letto
Camera da letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Inglese per primo
federica
Ancona, Italia
“Di Napoli ci si innamora”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo state con 3 amiche alla Superstiziosa questo week qnd.. l'appartamento è bellissimo, la pulizia ottima, i proprietari sono super gentili.. la posizione è eccellente a dire poco.. a due passi da p.zza del Plebiscito, in una via super tranquilla.. torneremo sicuramente a Napoli perché ci si innamora di questa città e alloggeremo sicuramente alla Superstiziosa!
Grazie per la Vostra ospitalità!
Federica e amiche!

Data del soggiorno: agosto 2018
10 ago 2018
Grazie Federica vi aspettiamo. Saluti
Garpin C
“Una casa vacanze veramente speciale”
Recensito il 26 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ottima casa vacanze a Napoli.
La posizione é delle migliori a Napoli: via Egiziaca a Pizzofalcone proprio dove hanno girato i nastardi di Pizzofalcone, alle spalle di piazza plebiscito.
La casetta é ottima per una famiglia, c'é tutto il necessario per cucinare.
I gestori sono disponibilissimi in tutto e per tutto.
Lo consiglio vivamente sia per soggiorno lunghi che per soggiorno brevi

Data del soggiorno: gennaio 2017
Gennaro R
“Accoglienza e comfort”
Recensito il 28 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Accogliente la casa come i proprietari. Pulita e arredata con gusto, può ospitare una coppia nel pieno comfort, ma anche una famigliola di 4 persone. Posizione centrale e strategica. Spero di trovarla libera quano farò ritorno a Napoli.

Età 35-49
8 gen 2017
Grazie Gennaro per la tua testimonianza diretta.
megaride7
“Ospitalità eccellente”
Recensito il 28 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Sono stata ospite de "La superstiziosa" all'inizio del mese. Appartamento ben arredato e a 5 minuti dal salotto di Napoli (piazza del plebiscito, via chiama, via Toledo, maschio Angioino). Simpatia e ospitalità e cortesia tipica dei napoletani. Li contattero' al mio prossimo viaggio a Napoli.

8 gen 2017
Gentilissima grazie per la tua testimonianza diretta.
Come avrai potuto vedere non facciamo grandi cose ma solo cose fatte bene e con amore.
Grazie e a presto rivederci!
Bebykilke
“Bella e sistemata”
Recensito il 20 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata a Napoli dopo diversi anni che non ci venivo ho trovato una bellissima casa vacanza organizzata, pulita e con tutti comfort.
E poi ringrazio Luigia Per le numerevoli indicazioni che mi ha dato per girare al meglio Napoli. Metria eccellente

Gent.mo
lei è stato veramente troppo buono nell'esprimere un giudizio sulla superstiziosa.
Il nostro motto è "Non facciamo cose grandi ma solo cose buone".
479alessa
“Ottimo punto...caratteristico al punto giusto”
Recensito il 17 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Ottimo punto per chi vuol visitare la città senza aver paura di perdersi...infatti in meno di 10 minuti a piedi sei a Piazza del Plebiscito dove passeggiando puoi raggiungere il centro storico,S. Gregorio Armeno famosa per i presepi,Napoli sotterranea,la metro,fare shopping a via Toledo,Museo Archeologico e Piazza del Gesú...ecc...e perché no....arrivare fino a Capri o Ischia...visto che il porto è vicinissimo.La piccola ma accogliente casetta è adatta per coppie o amici fino a 4 persone ed offre tutto ció che serve con la stessa ospitalitá con cui ti accoglie la città...insomma da ritornarci sicuramente

Gent.mo Alessandro,
piacere di avervi ospitato e grazie per la sua recensione positiva.
Vi aspettiamo presto a Napoli!
Postalist
“Ottimo soggiorno a Napoli.”
Recensito il 17 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho avuto il piacere di soggiornare in questa casa vacanze molto particolare e unica nei dettagli. Ottima l'accoglienza da parte dello staff di Insolitaguida che mi hanno fornito informazioni e consigli per conoscere ogni angolo di Napoli. La posizione della casa e ottima: veramente a due passi da Piazza Plebiscito. La casa e molto grande, ristrutturata e arredata con gusto. Il letto è veramente comodo; i nostri figli si son trovati bene anche dormendo sul divano letto. Non abbiamo avuto bisogno di accendere i termosifoni in quanto i piumoni sono caldissimi. Non abbiamo utilizzato la cucina in quanto abbiamo preferito affidarci alla cucina napoletana molto buona e conveniente. A meno di 200 metri c'e anche il garace convenzionato. Che dire: lo consiglio a famiglie e coppie che vogliono godersi Napoli nel migliore dei modi

Gent.mo
grazie per la sua recensione.
Mi fa piacere che la Superstiziosa sia stata di suo gradimento.
Una recensione come la sua premia tutti i nostri sforzi di migliorare sempre di più!