“Una casa vacanze veramente speciale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Inglese per primo
Garpin C
“Una casa vacanze veramente speciale”
Recensito il 26 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ottima casa vacanze a Napoli.
La posizione é delle migliori a Napoli: via Egiziaca a Pizzofalcone proprio dove hanno girato i nastardi di Pizzofalcone, alle spalle di piazza plebiscito.
La casetta é ottima per una famiglia, c'é tutto il necessario per cucinare.
I gestori sono disponibilissimi in tutto e per tutto.
Lo consiglio vivamente sia per soggiorno lunghi che per soggiorno brevi

Gennaro R
“Accoglienza e comfort”
Recensito il 28 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Accogliente la casa come i proprietari. Pulita e arredata con gusto, può ospitare una coppia nel pieno comfort, ma anche una famigliola di 4 persone. Posizione centrale e strategica. Spero di trovarla libera quano farò ritorno a Napoli.

Età 35-49
8 gen 2017
Grazie Gennaro per la tua testimonianza diretta.
megaride7
“Ospitalità eccellente”
Recensito il 28 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Sono stata ospite de "La superstiziosa" all'inizio del mese. Appartamento ben arredato e a 5 minuti dal salotto di Napoli (piazza del plebiscito, via chiama, via Toledo, maschio Angioino). Simpatia e ospitalità e cortesia tipica dei napoletani. Li contattero' al mio prossimo viaggio a Napoli.

8 gen 2017
Gentilissima grazie per la tua testimonianza diretta.
Come avrai potuto vedere non facciamo grandi cose ma solo cose fatte bene e con amore.
Grazie e a presto rivederci!
Bebykilke
“Bella e sistemata”
Recensito il 20 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata a Napoli dopo diversi anni che non ci venivo ho trovato una bellissima casa vacanza organizzata, pulita e con tutti comfort.
E poi ringrazio Luigia Per le numerevoli indicazioni che mi ha dato per girare al meglio Napoli. Metria eccellente

Gent.mo
lei è stato veramente troppo buono nell'esprimere un giudizio sulla superstiziosa.
Il nostro motto è "Non facciamo cose grandi ma solo cose buone".
Alessandr
“Ottimo punto...caratteristico al punto giusto”
Recensito il 17 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Ottimo punto per chi vuol visitare la città senza aver paura di perdersi...infatti in meno di 10 minuti a piedi sei a Piazza del Plebiscito dove passeggiando puoi raggiungere il centro storico,S. Gregorio Armeno famosa per i presepi,Napoli sotterranea,la metro,fare shopping a via Toledo,Museo Archeologico e Piazza del Gesú...ecc...e perché no....arrivare fino a Capri o Ischia...visto che il porto è vicinissimo.La piccola ma accogliente casetta è adatta per coppie o amici fino a 4 persone ed offre tutto ció che serve con la stessa ospitalitá con cui ti accoglie la città...insomma da ritornarci sicuramente

Gent.mo Alessandro,
piacere di avervi ospitato e grazie per la sua recensione positiva.
Vi aspettiamo presto a Napoli!
Postalist
“Ottimo soggiorno a Napoli.”
Recensito il 17 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho avuto il piacere di soggiornare in questa casa vacanze molto particolare e unica nei dettagli. Ottima l'accoglienza da parte dello staff di Insolitaguida che mi hanno fornito informazioni e consigli per conoscere ogni angolo di Napoli. La posizione della casa e ottima: veramente a due passi da Piazza Plebiscito. La casa e molto grande, ristrutturata e arredata con gusto. Il letto è veramente comodo; i nostri figli si son trovati bene anche dormendo sul divano letto. Non abbiamo avuto bisogno di accendere i termosifoni in quanto i piumoni sono caldissimi. Non abbiamo utilizzato la cucina in quanto abbiamo preferito affidarci alla cucina napoletana molto buona e conveniente. A meno di 200 metri c'e anche il garace convenzionato. Che dire: lo consiglio a famiglie e coppie che vogliono godersi Napoli nel migliore dei modi

Gent.mo
grazie per la sua recensione.
Mi fa piacere che la Superstiziosa sia stata di suo gradimento.
Una recensione come la sua premia tutti i nostri sforzi di migliorare sempre di più!
Maurizio
Napoli
“Ottima casa vacanza”
Recensito il 4 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho soggiornato con la mia famiglia in questa casa vacanza appena nata e mi sono trovato benissimo!
Facilissima da raggiungere con i mezzi pubblici e in ottima posizione ( piazza Plebiscito).
Accoglienza molto cordiale ma allo stesso tempo professionale: i gestori partecipano attivamente nell'associazione Insolitaguida Napoli e si occupano proprio della promozione del turismo a Napoli.
Passiamo alla casa: molto spaziosa , ben tenuta e tra l'altro pulitissimo. Abbiamo trovato tutto ciò che ci occorreva per la cucina ( incluso detersivo lavapiatti, forno).
Gradita la bottiglia d'acqua all'arrivo.
Utilissimi i libri e le guide presenti in casa per meglio organizzare la vacanza.
È presente il wi-fi che funziona molto bene.
Che dire se torniamo a Napoli sicuramente ritorneremo a La Superstiziosa!

Gent.mo Maurizio,
grazie per aver raccontato la sua esperienza positiva su La Superstiziosa.
La nostra vuole essere una casa vacanze che offre quel qualcosa in più rispetto alle altre, sia come rapporti umani che come servizi extra.