“'Un posto tranquillo, curato..è come sentirsi a casa'”

Diletto a Napoli Bed and Breakfast
Classificato al n.308 di 710 B&B in Napoli
“'Un posto tranquillo, curato..è come sentirsi a casa'”
Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo trascorso purtroppo solo 4 notti in questo B&B nel centro storico di Napoli e ci siamo trovate benissimo.E' un buon punto di partenza per visitare le meraviglie di questa città e per respirare l'aria calorosa del posto.
Siamo state accolte da Gianluca con grande simpatia, che ci ha fornito un sacco di informazioni e consigli utilissimi per come gustare e visitare al meglio la città, così come l'incontro con Raffaele che ci ha dato informazioni altrettanto utili e curiose che nessuna guida cartacea saprebbe dare.
Il B&B è arredato con gusto e cura nei minimi dettagli, e anche la colazione self service è stata più che soddisfacente ricca di marmellate fatte in casa.
Siamo state contente di aver scelto questo B&B, sicuramente ci ritorneremo e lo consigliamo a chiunque voglia trascorrere qualche giorno nel cuore di Napoli.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Affari
Recensito il 6 dicembre 2011

Ottima scelta, in un palazzo d'epoca, in un caratteristico vicolo vicino a via dei Tribunali. Arriviamo passeggiando dalla stazione centrale, a pochi minuti di strada. Stanze curate nei dettagli, pulite e spaziose. Ci accoglie con molta cortesia Gianluca, che ci fornisce un po' di informazioni utili. La colazione è a self service, ma sinceramente a Napoli optiamo per una sfogliatella calda dei fratelli Attanasio - su piazza Garibaldi - e un buon caffè al bar. Sempre a pochi passi, San Gregorio Armeno ed i suoi presepi, Napoli sotterranea, Spaccanapoli. Non c'è l'ascensore, ma per noi non è un problema. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 6 dicembre 2011

Siamo stati in questo B&B per 3 notti e ci siamo trovati davvero molto bene. Centralissimo in una zona molto tipica e affascinante, l'appartamento si raggiunge da un tipico cortile del centro con una volta magnifica (peccato che la città la lascia decadere senza restaurarla :-(...) Si tratta di un posto davvero accogliente, ben arredato e sopratutto con la cura del dettaglio che di solito non è cosi scontato trovare nel nostro paese. La colazione self service è stata soddisfacente ed era compresa tra l'altro di ottime marmellate fatte in casa. La gestione della nostra prenotazione al B&B Diletto a Napoli è stata impeccabile e dobbiamo ribadire i nostri complimenti per questo bellissimo appartamento, per la gestione e per l'ottima accoglienza da parte di Gianluca (una persona dello staff) veramente professionale, attento e molto ligio e dedito nel dare spiegazioni sull'appartamento e sulle location da visitare. Inoltre abbiamo apprezzato la gentilezza e disponibilità nell'assisterci per sistemarci sia con i bagagli sia con la macchina. Da li si raggiungono tutte le attrazioni più importanti molto comodamente.
Grazie ancora.
Saremo lieti di poter tornare, ma sopratutto di consigliare il B&B caldamente anche ad altre persone

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Costantinopoli 104
Dimora dei Giganti
N. 291 di 710 a Napoli
Belle Arti Resort
N. 70 di 186 a Napoli

Conosci Diletto a Napoli Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Diletto a Napoli Bed and Breakfast

Struttura: Diletto a Napoli Bed and Breakfast
Indirizzo: Vicolo Sedil Capuano, 16, 80138, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Pendino
Colazione gratuita
Classificato al n.308 di 710 B&B in Napoli
In un palazzo rinascimentale nel cuore del centro storico vi è un accogliente Bed and Breakfast, progettato e gestito da giovani architetti, immerso nell’atmosfera di un tradizionale vicolo di Napoli, tra panni stesi al sole, il profumo dei sapori tradizionali, a pochi metri, S.Gregorio Armeno e dalla via degli artigiani dell’arte presepiale, l’ingresso alla Napoli Sotterranea, la Chiesa di San Lorenzo, il Duomo e il Tesoro di San Gennaro, il nuovo museo MADRE (Museo d’Arte Contemporanea). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, Hotels.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Diletto a Napoli Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Diletto a Napoli Bed And Breakfast