“Centralissimo, tranquillo... soggiorno meraviglioso, servizio eccellente, accoglienza ottima e attenta”

Diletto a Napoli Bed and Breakfast
Classificato al n.296 di 618 B&B in Napoli
Recensito il 6 dicembre 2011

Siamo stati in questo B&B per 3 notti e ci siamo trovati davvero molto bene. Centralissimo in una zona molto tipica e affascinante, l'appartamento si raggiunge da un tipico cortile del centro con una volta magnifica (peccato che la città la lascia decadere senza restaurarla :-(...) Si tratta di un posto davvero accogliente, ben arredato e sopratutto con la cura del dettaglio che di solito non è cosi scontato trovare nel nostro paese. La colazione self service è stata soddisfacente ed era compresa tra l'altro di ottime marmellate fatte in casa. La gestione della nostra prenotazione al B&B Diletto a Napoli è stata impeccabile e dobbiamo ribadire i nostri complimenti per questo bellissimo appartamento, per la gestione e per l'ottima accoglienza da parte di Gianluca (una persona dello staff) veramente professionale, attento e molto ligio e dedito nel dare spiegazioni sull'appartamento e sulle location da visitare. Inoltre abbiamo apprezzato la gentilezza e disponibilità nell'assisterci per sistemarci sia con i bagagli sia con la macchina. Da li si raggiungono tutte le attrazioni più importanti molto comodamente.
Grazie ancora.
Saremo lieti di poter tornare, ma sopratutto di consigliare il B&B caldamente anche ad altre persone

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Dimora dei Giganti
N. 10 di 618 a Napoli
Factory Design B&B
Factory Design B&B
N. 7 di 618 a Napoli

Conosci Diletto a Napoli Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Diletto a Napoli Bed and Breakfast

Struttura: Diletto a Napoli Bed and Breakfast
Indirizzo: Vicolo Sedil Capuano, 16, 80138, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Pendino
Colazione gratuita
Classificato al n.296 di 618 B&B in Napoli
In un palazzo rinascimentale nel cuore del centro storico vi è un accogliente Bed and Breakfast, progettato e gestito da giovani architetti, immerso nell’atmosfera di un tradizionale vicolo di Napoli, tra panni stesi al sole, il profumo dei sapori tradizionali, a pochi metri, S.Gregorio Armeno e dalla via degli artigiani dell’arte presepiale, l’ingresso alla Napoli Sotterranea, la Chiesa di San Lorenzo, il Duomo e il Tesoro di San Gennaro, il nuovo museo MADRE (Museo d’Arte Contemporanea). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelQuickly, Odigeo, Agoda, Hotels.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Diletto a Napoli Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Diletto a Napoli Bed And Breakfast