“Grazie Desy”

billindma
Ibiza, Spagna
“Grazie Desy”
persona pensa che questa recensione sia utile

Un soggiorno meraviglioso !!!..appartamento elegante con ottimo servizio di biancheria e pulizia , ringraziamo per i preziosi consigli e la disponibilità la Sig.na Desy

filippobi
Firenze, Italia
“Napoli mille colori”
Recensito il 21 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Vicino al centro carino come arredato pulito e veramente disponibile la persona che l'affitta. Da provare !!

Un membro di TripAdvisor
“Splendida location”
Recensito il 21 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Mi sono trovato come fossi a casa mia. Napoli nei dintorni da visitare a piedi e stupenda. A due passi dall'università ed a 15 minuti dal centro storico

graziella
Firenze, Italia
“Una perla del golfo”
persona pensa che questa recensione sia utile

Un ambiente luminoso ed elegante mi ha accolta in uno dei punti più belli di Napoli. Ne sono entusiasta e tornerò sola o in compagnia ogni volta che potrò.

21 feb 2017
Grazie, torni presto a visitarci!
Giuseppe
“Delizioso ”
Recensito il 21 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Mi è capitato di soggiornare a Napoli ed amando l'indipendenza, su suggerimento di amici, ho soggiornato presso questa struttura. Fresco, nuovo e pulito a 2 passi da tutto...questa fu la descrizione dei miei amici e mai suggerimento fu più veritiero! Grazie per aver reso il mio soggiorno a Napoli confortevole!

lomadistr
Polignano a Mare, Italia
“Fantastica atmosfera”
Recensito il 21 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

E stato un weekend indimenticabile grande atmosfera bellissima casa e tutto veramente impeccabile ci tornerò molo presto grandiaso

enzoattra
Miami, Florida
“Ottimo”
Recensito il 21 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ottima ubicazione per muoversi in autonomia. Appartamento ben rifinito e pulito. La direzione molto cortese ed attenta. Da consigliare

21 feb 2017
Grazie! A presto!