Recensione di SIRIO

Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Nella media - basato su 1 recensione

Ernesto C
Cosenza, Calabria, Italy
“Dopo la scalinata.....il gradino.!”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamentino nella media.Stanza da letto matrimoniale(!) senza comodini e luci da lettura per mancanza di spazio.
Biancheria migliorabile.
Nella stradina sottostante si fa notte tardi( o mattino presto) e quindi qualche vocio è incluso nel prezzo.
Il pezzo “ forte” che si dimentica di citare sono le scale con gradino finale di circa 40 cm.E se uno ha qualche problema come fa a salire? Bisognerebbe essere più precisi.

Data del soggiorno: agosto 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
27 feb 2019
Salve, grazie per la sua gentile recensione.
Siamo dispiaciuti del fatto che non si sia trovato, apparentemente bene, nella nostra struttura. Penso che le fotografie offrono una idea chiara di come è strutturato l'appartamento. In quanto alle scale, è specificato che non c'è l'ascensore. Il quartiere è molto vivace ma comunque i locali chiudono prima delle 2PM
Cordiali saluti :)